Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 65

 
Renat Akhtyamov:

la risposta alla prima domanda è corretta

questa affermazione è anche vera e viceversa

quindi, abbiamo acquisti pari a vendite in attesa di azione, secondo il punto 1

cioè il mercato è BLOCCATO!

Tenendo conto che gli ordini redditizi, al contrario di quelli perdenti, sono chiusi al 100%, il mercato è un LOCK in cui c'è sempre un enorme accumulo di acquisti (sui massimi) sopra il prezzo, e circa la stessa quantità di vendite (sui minimi) sotto

Questo è il motivo della strategia che ho scritto per 4 anni.

ahahaha !!!

Allora come possiamo spiegare la situazione in termini di questo modello quando il prezzo sfonda il massimo del giorno precedente, e dopo in alcuni casi il prezzo torna indietro, e in altri casi continua a muoversi nella direzione del giorno precedente?

 
khorosh:

Allora come possiamo spiegare la situazione con questo modello, quando il prezzo rompe il massimo del giorno precedente, e poi, in alcuni casi, il prezzo torna indietro, e in altri casi continua a muoversi nella direzione del giorno precedente?

aggiunto

E per finire - il prezzo continuerà a costruire un blocco negativo

cioè, le intenzioni di un robot saranno analizzate in un gruppo, e di conseguenza, il movimento dei prezzi butterà fuori ciò che è redditizio per lui

così reale non è una demo e non è un tester

ahahaha!

---

Spero che tu capisca perché è divertente

naturalmente l'umorismo è nero ma è la realtà

 
Renat Akhtyamov:

aggiunto

Quindi questo non risponde alla mia domanda. Diciamo che se il prezzo rompe il minimo del giorno la maggior parte delle barre che sono in deficit si chiuderanno, perché è lì che si trovano di solito i loro stop. E per questo, il prezzo dovrebbe sempre continuare a muoversi verso il basso. Ma dopo di che il prezzo spesso si inverte verso l'alto.

 
khorosh:

Quindi questo non risponde alla mia domanda. Diciamo che se il prezzo rompe il minimo del giorno, la maggior parte delle barre che sono in deficit si chiuderanno perché è lì che si trovano di solito i loro stop. E per questo, il prezzo dovrebbe sempre continuare a muoversi verso il basso. Ma il prezzo spesso si inverte in seguito.

non è un fatto

dipende da quanto altro si aprirà e chiuderà, formando un OI

tutto dipenderà dalla preponderanza

il prezzo andrà sempre contro la folla:

File:
11.png  18 kb
123.jpg  151 kb
 
Renat Akhtyamov:

non è un fatto.

Dipende da quanto volume si apre e si chiude di più.

Tutto dipenderà dalla preponderanza

il prezzo andrà sempre contro la folla:

) Mi è piaciuto.

 
Uladzimir Izerski:

Credo che poche persone sappiano che un grafico può essere letto come il testo di un libro. È un particolare alfabeto della natura, accessibile a non molte persone.

Arrivederci a tutti per una settimana :))

Lo so :)))

 

devi pensare solo a una cosa: proteggerti da perdite e prelievi inevitabili.

nella vita reale devi pensare solo a una cosa: come proteggerti dalle inevitabili perdite e dai drawdown

Questa è l'unica cosa con cui dovreste iniziare a scrivere una strategia.
 
Bisogna creare, bisogna inventare, bisogna provare. Beh, oppure potresti parlare con me, ma è peggio.
 
Алексей Тарабанов:
Bisogna creare, inventare, provare. Beh, oppure potresti parlare con me, ma è peggio.

Buona sera. Puoi dirmi come fare soldi regolarmente in borsa?

 
Алексей Тарабанов:
Bisogna creare, inventare, provare. Beh, oppure potresti parlare con me, ma è peggio.

Creare, inventare, provare - sì, è l'unico modo.

passo dopo passo. sempre meglio

fino al libero scambio.
Motivazione: