[Archivio! - pagina 303

 
Figar0:
Dmitry Peskov, portavoce del primo ministro russo, ha spiegato la reazione del pubblico durante il discorso di Vladimir Putin dopo il combattimento tra Fedor Emelianenko e Jeff Monson il 20 novembre.

In una conferenza stampa appositamente convocata per l'occasione, Peskov ha detto che il pubblico "ha applaudito" Monson mentre lasciava la sala tra le braccia dei suoi aiutanti, non Vladimir Putin. "L'entrata di Putin sul ring ha coinciso con il momento in cui ha prima ovattato e poi trascinato Monson. È abbastanza ovvio che questi 'fischi' (perché non c'erano fischi in quanto tali) erano verso Monson", ha sottolineato Peskov.

Esattamente! Putin è stato applaudito.

E le grida di "Yuck-yuck-yuck" nel video seguente sono l'espressione di qualcuno che incasina l'aria.

http://youtu.be/OkauBOKR2x0

>
 
PapaYozh:

Esattamente! Putin è stato accolto.

E le grida di "Ewwwwwww" nel seguente video sono l'espressione di qualcuno che rovina l'aria.


Il pubblico è composto da appassionati di arti marziali, non di arti marziali. Hanno iniziato a urlare dopo la frase "arti marziali", una frase che non si adatta alla situazione.
 
granit77:
Sarai troppo pigro per andarci comunque. Soprattutto perché lì farà freddo :))


Ci andrò, forse prenderò una barretta di cioccolato. C'è una pelliccia e dei valenki nel caso in cui faccia freddo.
 
Integer:

Vado a vedere se riesco a prendere una barretta di cioccolato. C'è una pelliccia e dei valenki per quando fa freddo.
Finché ci vai tu, ci vado anch'io. Soprattutto perché il mio lotto è alla fine del giardino, dietro il recinto :)
 
Il prossimo ramo è "La tecnologia Blue_Dream - il consigliere costruttore".
Lo slogan è: "Blue Dream - per trovare un amico".
 
granit77:
Se ci vai tu, ci vado anch'io. Soprattutto perché il mio seggio elettorale è alla fine del giardino, dietro il recinto :)

Hai già ritagliato il cubo? l'hai incollato? o è solo una questione di convinzione?

Abbiamo un sacco di divertimento qui - TUTTI gli ufficiali in uniforme stanno prendendo voti assenti per "tappare i buchi" nei seggi elettorali dove ci sarà una debole affluenza.

 
snail09:
Mi dica, per favore, qual è la sua posizione sulla questione delle elezioni nella Federazione Russa? Prendo sempre nota dei suoi aforismi. Mi sono piaciute particolarmente: "sono tutte perdite..." e "...rotolare e andare in profitto...". Sei un medico di formazione?
Medico dei parassiti.
 
moskitman:

Hai già ritagliato il cubo? l'hai incollato? o è solo una questione di convinzione?

Abbiamo un sacco di divertimento qui - TUTTO il personale in uniforme sta prendendo voti assenti per "tappare i buchi" nei seggi elettorali dove ci sarà una debole affluenza.


E tu?
 
 
Motivazione: