[Archivio! - pagina 147

 
Silent: Beh, eccone uno, come http://www.metaresearch.org/cosmology/speed_of_gravity.asp (non l'ho ancora fatto).

Mi è piaciuto questo argomento:

Come possono i buchi neri avere gravità se niente può uscire perché la velocità di fuga è maggiore di quella della luce?

Traduzione: perché cazzo i buchi neri hanno la gravità - se niente può uscire perché la velocità di fuga è maggiore della velocità della luce?

P.S. In realtà nessuno ha cancellato l'effetto tunnel, quindi la domanda, a quanto pare, non è troppo profonda...

 
sanyooooook: Ho trovato questo su YouTube.
Questo è un peccato: https://www.youtube.com/watch?v=kYhh_i5wc2o&NR=1&feature=fvwp
 
Mathemat:
Che razza di uomo nero è questo: https://www.youtube.com/watch?v=kYhh_i5wc2o&NR=1&feature=fvwp


L'associazione con una balena che affonda sul fondo. È qui che inizia la baldoria.

>
 
DDFedor:

L'associazione è con una balena che affonda sul fondo. È qui che inizia la baldoria.

Una vita varia ha i suoi vantaggi - c'è sempre qualcosa da ricordare per l'occasione :))

Eravamo ai tropici un pomeriggio quando siamo andati a visitare alcuni amici a piedi. Proprio davanti ai nostri occhi un'auto ha colpito un riccio sulla strada, ed è volato via sul marciapiede. Quando siamo tornati la sera, il riccio si stava già muovendo! Stavo già contando quanto rum ho bevuto e con cosa l'ho lucidato, ma si è rivelato essere qualcos'altro. Al riccio è rimasta solo la pelle, che è stata pulita da orde di formiche, una solida massa nera.
È in momenti come questo che si ha una vivida idea della fragilità della nostra esistenza :))
 
MetaDriver:

Ho navigato tra i link del thread, e in mezzo a tutta la spazzatura ho trovato alcune cose interessanti: "I TRUCCHI E LE ASTUZIE DELLA GRAVITÀ MONDIALE".

Chi non corre fuori di buon senso, mi raccomando di guardare.


C'è una dichiarazione notevole alla fine del testo, che riguarda direttamente i partecipanti del nostro forum:

Ecco perché, nel dolore, ricorrono a metodi disonesti. In modo semplice si chiama "attraverso il culo", e in modo scientifico è "ottimizzazione di molti parametri".

;)

 
sanyooooook:
Ho la foresta intorno a me, tutto costa poco, non posso mangiare bacche a secchiate ogni giorno. )

Immagino che tu stia suggerendo che invece di una normale merenda di campagna, ci darai da mangiare bacche del bosco, a secchiate, dalla mattina alla sera. Avido. Io non ci vado, tu spacchi la tua legna da ardere.

Dopo un secchio di bacche, qualsiasi responsabile del taglio della legna da ardere sarà spazzato via. Questo significa che ci sarà una coda per i bagni. Quindi non ci sarà posto per tutti. Quindi... Beh, non è difficile vedere il quadro. Tutto a causa della vostra avidità.

Finite le bacche, passeremo ai funghi, li mangeremo dopo la dieta di bacche, crudi, sulle mani e sulle ginocchia. Posso immaginare questa immagine. Si chiama "commercianti allo stato brado" o "programmatori in visita da un amico".

Uno sfruttatore.

 
Mischek:

Immagino che tu voglia dire che invece di una normale merenda di campagna, ci darai da mangiare bacche del bosco, a secchiate, dalla mattina alla sera. Avido. Io non ci vado, tu spacchi la tua legna da ardere.

Dopo un secchio di bacche, qualsiasi responsabile del taglio della legna da ardere sarà spazzato via. Questo significa che ci sarà una coda per i bagni. Quindi non ci sarà posto per tutti. Quindi... Beh, non è difficile vedere il quadro. Tutto a causa della vostra avidità.

Finite le bacche, passeremo ai funghi, li mangeremo dopo la dieta di bacche, crudi, sulle mani e sulle ginocchia. Sfruttatore.

Che coda, che toilette, c'è una foresta intorno ))), e funghi speciali pick ;)), tutte le bacche non hanno il tempo di mangiare cominciano a inacidire, ecco una birra può essere fatto, fragole, mirtilli presto maturi (e poi il rovo mirtillo, poi ciliegia, e così via per il primo frost)))), solo bisogno di zucchero e lievito e tempo 1-2 settimane, esperti abbastanza 2-3 giorni )))).
 
sanyooooook:
Che coda, che toilette, c'è una foresta intorno ))), e i funghi sono speciali ;)), tutte le bacche cominceranno ad inacidire prima di mangiarle, e qui si può fare un infuso, infusione di fragole ))).

Beh, i funghi speciali non ci spaventano, qui sembra che la metà delle pratiche del forum.
 
Vado a fare il fieno).
 
sanyooooook:
Mirtillo, poi ciliegia di uccello, e così via fino alla prima brina) )).
Sì, con una dieta del genere avrai il primo paio di cubetti entro il primo gelo. E li divorano subito. Al gelo, saranno affamati di legna da ardere. Che avido bastardo.
Motivazione: