Ancora e ancora sulle tasse... Allora, pagare o non pagare? - pagina 7

 
Dezil:
A proposito di statistiche - non leggere i giornali sovietici prima di cena. Non c'era disoccupazione nel sindacato, non c'era proprio niente nel sindacato tranne le fabbriche e le navi a vapore. Pensateci. Ora la gente lavora nelle nostre fabbriche per salari miseri o addirittura per una razione - questo per le statistiche. E perché? È di nuovo colpa della NATO? E le tasse che abbiamo ora provengono dalle accise, dalle tasse minerarie e dalle piccole e medie imprese (che presto si estingueranno del tutto), compresi gli ambulanti, e non dalle fabbriche per i "posti di lavoro" da 1000 scellini.

Io sto cercando di andare in fondo alle cose, e tu stai cercando di parlare di quanto siano brutte le cose durante i Troubles. Ho finito, grazie.

 
Come conclusione e allo stesso tempo come risposta al tuo ultimo post. Le macerie non sono nei bagni, le macerie sono nelle teste.
 

L'epidemia è una sindrome da coscienza sparsa.

Il bazar sta seguendo il tetto.

Gente, ahi! Puoi tenere il tema?

 

Epidemia. Ora! Pandemia!

===

Perché sono sorpreso? So che il mondo è fatto di pazzi...

 
Svinozavr:



+1
 
Ero solito pensare che le elezioni fossero tutte basate sul gerrymandering, ma sembra che non sia così.
 
Dezil:
Ero solito pensare che le elezioni fossero tutte basate sul gerrymandering, ma sembra che non sia così.
Non lo è. Alle ultime elezioni ho passato mezza giornata in un seggio elettorale, letteralmente e figurativamente. Naturalmente c'erano gli autobus e i voti per corrispondenza, ma è stata la coscienza sparsa della gente a fare il grosso del lavoro. È stata mia figlia, che ha votato per un bastardo totale e ha gridato: "Ha rotto le riparazioni nel nostro asilo!
 

Gli aristocratici erano riuniti.

Erano tutti ricchi

Solo Ivan era povero.

 
Sono in contatto con le autorità distrettuali di Mosca a causa della natura dei miei affari, specialmente durante le varie elezioni. So molto bene dalle parole degli stessi dirigenti che viene dato loro un piano per il numero di voti, e se non viene rispettato, ci saranno seri cambiamenti di personale. Negli ultimi anni, il governo è cresciuto di 2-3 volte, anche se in televisione si parla di riduzione dell'apparato statale. È praticamente impossibile ottenere un lavoro con loro, perché offrono lavori molto dolci, lavoro minimo, stipendi stabili, ecc.
 
Tantrik:

Gli aristocratici erano riuniti.

Erano tutti ricchi

Solo Ivan era povero.

Non era l'Ivan che si sedeva sul fornello e aspettava che la picca esaudisse tutti i suoi desideri?
Motivazione: