Installazione di MetaTrader 5 - pagina 3

 
a
marketeer:

sempliciotto:

ForexTools:

Perché sei così testardo?

O forse reinstalli il tuo terminale 20 volte al giorno? Perché avete bisogno di un installatore offline allora? L'ho installato l'anno scorso ed è ancora lì. Si aggiorna da solo. Non vi capisco, sul serio.

Il prossimo ramo ha stupide richieste di tempi personalizzati non necessari - brrr. Abbiamo bisogno di tempi non standard (di cui ce ne sono più standard del necessario usando il buon senso), non è difficile farli da soli dai verbali.

Lo stesso requisito insensato di cambiare lo stilista. Tutto non piacerà a tutti e ci saranno sempre insoddisfatti con l'editor, anche se si aggiungono alle opzioni di styler per la personalizzazione. Ma gli sviluppatori daranno un compilatore separato come in MT4 e nulla impedirà di usare IDE di terze parti.

Sarebbe meglio concentrarsi sulle caratteristiche veramente necessarie per la funzionalità della lingua e gli elementi dell'interfaccia, che, a proposito, ho menzionato nei thread corrispondenti.

Документация по MQL5: Основы языка / Функции
Документация по MQL5: Основы языка / Функции
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции - Документация по MQL5
 
joo:

Perché sei testardo?

....

Fareste meglio a concentrarvi sulla richiesta di funzionalità linguistiche ed elementi di interfaccia veramente necessari, che, tra l'altro, ho menzionato nei thread pertinenti.

siamo bloccati dalla riluttanza degli sviluppatori a discutere "in sostanza" i problemi che incontriamo.

Ho già sollevato molti argomenti sul forum riguardo alle funzioni veramente necessarie - styler, ordine z, punti di ancoraggio degli oggetti, andare dietro al proxy con port chiuso 1950....

e il risultato è stato lo stesso - "gli sviluppatori di terminali pensano di sapere meglio di noi di cosa abbiamo bisogno".

E ora c'è una bella discussione in corso invece di

Simpleton hasuggerito la soluzione perfetta. Ma invece di discuterne l'essenza e di spiegarci perché non può essere fatto per te, hai fatto quello di cui mi accusi - invece didiscuterne, sei passato alla condanna. Hai saltato una lettera nella parola e che differenza ha fatto :))

 

Per Joo, anche se ho già deciso da solo che lasciamo che gli sviluppatori facciano ciò che vogliono, tutti gli stessi discorsi sono completamente vani e non è più sul cinque va. Ma ancora dire - perché discutere con i suggerimenti della gente? Gli sviluppatori hanno combattuto con successo gli utenti fastidiosi per anni. Mi sembra che non si dovrebbe - sarà solo una discussione inutile. :)


Ma per la stessa proposta mi sembra che dovremmo fare lo stesso come ho fatto - bene, espresso la loro opinione, trovato che gli sviluppatori chiaramente capito il tuo punto - poi tutto - non ha senso discutere.


Gli sviluppatori hanno le loro ragioni per non farlo. Forse non c'è nessuno? Forse non vogliono. Forse c'è una ragione. Forse non c'è motivo - se si sta bene come si è. Forse la differenza di funzionalità non aumenterà le vendite. Forse le vendite non sono affatto previste - potrebbe essere la crisi. Forse l'argomento della speculazione può essere chiuso. Chi di noi utenti conosce la verità?


Ma se pensate ancora che nessuno qui conosce la verità fino alla fine - può essere che - ma in realtà la proposta è corretta e la mancanza di funzionalità avrà un impatto molto significativo sulla promozione del prodotto. Inoltre, hanno la stessa storia di MS con XP - la competizione con se stessi. Per quanto mi riguarda, non ne ho davvero bisogno senza UTC. Voglio dire, come tester puro, sì. Beh, forse :)) È vero, ho già il mio tester, molto meglio dei cinque. Quindi non resta che farlo nel mio tempo libero e basta.


Quindi, se fossi lo sviluppatore, implementerei TUTTE le sciocchezze degli utenti. Li ordinerei secondo il numero di richieste degli utenti e li farei tecnicamente.


Quindi cosa - la domanda non è affatto così semplice. :(

 

"Molto rumore per nulla" - penso che l'abbia detto Shakespeare?

E c'è anche un buon proverbio russo: "Non si può essere felici per ogni starnuto".

 
ForexTools:

siamo bloccati dalla riluttanza degli sviluppatori a discutere "in sostanza" i problemi in cui ci imbattiamo.

e il risultato è stato lo stesso - "gli sviluppatori di terminali pensano di sapere meglio di noi di cosa abbiamo bisogno".

SProgrammatore:

+100 Ben fatto. Vorrei poterlo articolare così bene. Non potrei sopportarlo, scriverò quello che so fare.

Ho l'impressione, ad ogni condanna di questo tipo, che l'opinione dei commercianti non preoccupi gli sviluppatori, non gliene frega niente.

Lì da qualche parte Renat ha scritto che questo è il modo in cui i mercati sono sequestrati.

Ti tagliano senza coltello. Le società di brokeraggio che lavoravano con MT4 comprano altre piattaforme di trading, perché c'è una domanda per qualcosa che non si può fare o non si vuole.

Quello che molti trader ti chiedono di fare, è stato implementato da tempo in altre piattaforme.

(I tick ci sono, e ci sono tutti i tipi di grafici, e il mercato, e un'API aperta, e per l'analisi si può collegare qualsiasi programma, l'interfaccia grafica è dieci volte meglio, e si possono scrivere i propri EAs e indicatori, ecc, ecc).

Ecco un paio di link, potete dare un'occhiata se non credete che ci siano altre aziende che possono, vogliono e fanno. Fanno il terminale. per i commercianti , non per se stessi o per il DC.

http://www.tenfore.ru/system/charts.html

http://www.nordfx.com/ru/trading_platform.html?PHPSESSID=7147f1a046d4b60275a808df524ce30c

I commercianti, utenti del vostro prodotto, stanno rubando a voi.

Esistono già soluzioni software che, con un semplice click, traducono indicatori ed esperti creati in MT in JAVA (http://www.java.com/ru/about/). Ci vorranno 100 anni per arrivarci.

E tutto quello che si può fare è lavorare bene con un DC non da cucina http://www.dukascopy.com/swiss/russian/home/

Continuate a ignorare i commercianti e sarete sicuri di catturare il mercato, nei vostri sogni.

 
Prival:

Esistono già delle soluzioni software che traducono gli indicatori e gli EA creati in MT in JAVA con la semplice pressione di un pulsante

oops, ho perso qualcosa di importante. posso avere un link?
 
ForexTools:
oops, ho perso qualcosa di importante. posso avere un link a questo miracolo?

nessun problema mettere su e confrontare i terminali http://www.dukascopy.com/swiss/russian/home/

ATS 2007 campione migliore!!! h ttp://forex-pamm.com/

funziona.

 
simpleton:
..

Se analizzate letteralmente i primi due post di questo thread, troverete che la gente vuole solo avere una versione off-line della distribuzione. Come si potrebbe ottenere questo con il minimo sforzo, basandosi sulle realtà attuali?

....

Ho diverse macchine che non posso scaricare da internet... ma hanno processori molto forti e grandi quantità di RAM.

La mia soluzione finora è di mettere una versione sulla macchina dove posso scaricare o aggiornare ...

poi >RAR A -R MT5_ALL

e poi trasferire questo pacchetto su un'altra macchina

---

Naturalmente la mancanza di internet o il GPRS molto povero ecc... è il mio problema

ci sono poche macchine senza internet in questi giorni...

ma voglio avere test di debug in off line...

 

ed ecco la cosa che non riesco a capire.... Ho già ripetuto la citazione due volte

simpleton предложил идеальное решение. Вы же вместо того чтобы обсудить его по сути, объяснить нам почему для вас это невозможно сделать, сделали то, в чем обвиняете меня - вместо об суждения пошло осуждение. Всего одна буква выпала в слове а какая разница в смысле получалась :))

Come faccio recentemente chiamato uno dei miei argomenti polyskandalno (consapevolmente ha fatto - almeno come prendere), così ho subito saltato che dicono che non so come programmare correttamente in quello che hanno fatto e in poche ore alla pressione per cambiare il nome del soggetto. bene, cambiato ... e questo è stato - l'argomento è morto... nessun movimento sulla sostanza della mia proposta, che non era meno realistica di questa.

Così ora la stessa cosa - un buon suggerimento, l'attuazione - un massimo di due o tre giorni di lavoro, beh, una settimana - per il debug dei bug. ma la risposta alla proposta NESSUNO, proprio come una palude succhia succhiare. Non fraintendetemi, non è l'installatore (sto bene senza). Si tratta dell'atteggiamento nei confronti del forum e dei suoi partecipanti...

 
YuraZ:

Ho diverse macchine su cui non posso scaricare da internet... ma hanno processori molto forti e grandi quantità di RAM.

Finora ho risolto in questo modo, su una macchina dove posso scaricare una versione o un aggiornamento...

poi >RAR A -R MT5_ALL

e poi trasferire il pacchetto all'altra macchina

---

Naturalmente la mancanza di internet o il GPRS molto povero è il mio problema

ci sono poche macchine senza internet in questi giorni...

ma test di debug in off line voglio avere...



Sì, dovrai portare di nuovo i terminali su unità flash. In assenza di un installatore normale è l'unico modo per installare "client terminal" su qualsiasi macchina senza internet. Cosa mi impedisce di aggiungere l'opzione di scegliere - scaricare la build completa o installare da Internet - onestamente non capisco. CDN è una cosa meravigliosa e il problema dell'aggiornamento di 500 build di broker è molto comprensibile per me e vicino in qualche misura, ma... Questo è un terminale del cliente - l'hai detto tu stesso. Quindi, rendetelo il più conveniente possibile per il cliente, in altre parole, per il trader in questo caso, non per il broker. Altrimenti, c'è una chiara divergenza tra le parole e i fatti.

Motivazione: