Tutti coloro che lavorano molto al computer o che hanno bisogno di recuperare la vista! - pagina 13

 
 
DDFedor:

È per coloro che lavorano duramente o per coloro che hanno bisogno di recuperare la vista?
 

Certo, la seconda. La curvatura degli occhi aiuta a ripristinare la vista. Gli scarafaggi sono molto tranquilli.

Faccina sorridente :)

 
О! Quanto cibo c'è in giro!
 

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RHGukKE5d48#!
Cosa c'è di specifico, la prima volta che ho guardato lo stereo senza strizzare gli occhi, ma con il mio
all'altezza del naso con i palmi in alto.

 

Ci sono tutti i tipi di colpi, alcuni richiedono di mettere gli occhi in un mazzo e altri richiedono che gli occhi siano paralleli. Devi indossare occhiali colorati per guardare questo video, i tuoi occhi devono essere distanziati, non in un mucchio, ma solo leggermente divergenti. Anche se varia da caso a caso. Per quanto riguarda la posizione degli occhi quando si guarda lo schermo, a volte gli occhi dovrebbero allontanarsi quando il soggetto è più lontano dallo schermo, a volte dovrebbero avvicinarsi quando il soggetto è più vicino allo schermo.

È davvero possibile guardare questo tipo di video senza occhiali?

 
Integer:

È davvero possibile guardare un video come questo senza occhiali?

C'è un pulsante "3D".
Premendolo, la voce superiore determina il modo.

Su "No glasses" - ho attivato la modalità con due punti bianchi, Cross-eyed.
Questo è il palmo tra gli occhi.

"Side by side" - questa è una coppia stereo non widescreen, proprio come le foto su questo forum.
È un occhio per occhio.

C'è anche la modalità colore - se quella modalità è impostata.
 
Cercate sui tracker i film in coppia stereo parallelo orizzontale 3D (c'è anche lo stereo incrociato, ma dovete mettervi gli occhi a palla, si stancano quando li guardate a lungo), come Avatar in 3D. Scegliete solo la qualità superiore.
 

Vi darò i miei "tre centesimi". Per coloro che sono nuovi a Windows 7, non conoscono i suoi segreti e hanno difficoltà a vedere.

Cliccate sul desktop di Windows (obbligatorio), premete "CTRL" e fate girare lentamente la rotella del mouse. Le dimensioni delle scorciatoie cambiano man mano che si ruota la ruota.

 
Non si tratta di stampelle, ma di prevenzione e recupero.
Motivazione: