[Archivio! - pagina 150

 

Ciao a tutti.

Ho bisogno di aiuto !!!

Chi ha WinXP?

Ho bisogno di msconfig.exe

Per favore, pubblicatelo qui.

Grazie !!!

 
Grazie per averlo già trovato!!!
 

"Quindi, penso che se raggiungessimo le stesse incredibili vette che abbiamo raggiunto nella riparazione, saliremmo nella produzione, la stessa Olanda sarebbe ai nostri piedi, chiedendo di prendere in prestito la KTZ per una settimana. E noi scacciamo come mosche le spie della macchina da cucire Podol. " (с)

Ora le spie salteranno di sicuro... h ttp://www.vesti.ru/only_video.html?vid=346053

 
"La Yo-mobile è solo un campo da esplorare per i rapper. E come suonerà semplice e naturale il nome del progetto nelle bocche anglofone!!! Forse cercheranno anche di arrivare al significato di "Yo-ma-yo-yo-...."...
 

>
 

LOL!!!

Anche se è un po' come i burloni di qualche stazione radio che chiamano persone a caso e iniziano a dire cose senza senso.

 

Chi fa la birra in casa?

Per favore, condividi alcune ricette semplici.

 
ManfromRio:

LOL!!!
Anche se è un po' come i burloni di qualche stazione radio che chiamano persone a caso e iniziano a dire cose senza senso.

Ricorda spaventosamente il contenuto di alcuni thread: bollette del serbatoio, piazze 9, K evergreen, ecc. Un'epidemia, credo...
 
joo:

Chi fa la birra in casa?

Per favore, condividi alcune ricette semplici.

Al massimo, porto una lattina al cancello del birrificio. E questo è un peccato.
 

granit77:


Un'epidemia, credo...

Esattamente, è un'epidemia.

È il giorno dell'indipendenza in Bielorussia e lasciano il gas nella piazza della stazione per diffondere la gioia.

E a Tver è il giorno della città, non lo posterò qui, guarda qui .

E ho delle fragole mature).

- Che diavolo è quello?
- Arrestato.
- Perché una band?
- Vostra Altezza, prima c'erano i festeggiamenti. Poi gli arresti. Poi abbiamo deciso di combinare le due cose.
- Ma dove sono le nostre guardie? Dove sono le guardie?
- A quanto pare, fiancheggiando noi.
- Chi?
- Tutti!

>
Motivazione: