[Archivio! - pagina 143

 
granit77:
Come proprietario di una motosega, non la sprecherò per segare longitudinalmente. Lento, lungo e costoso. Il processo di triturazione da un ordine di grandezza più economico e più facile (se c'è un dispositivo).
Se no, una buona ascia con una mazza per i casi difficili.
E se hai un dispositivo del genere, puoi ottenere un sacco di soldi mettendolo sul rimorchio e guidando in giro per il cortile.



Se volete maggiori informazioni sullo spaccalegna Tempest, chiamate Josh al 612-366-5636

Non ho bisogno di dimenticare che sono in campagna e ho internet a velocità (-5g) ) se video, allora non più di 2-3 minuti.

la motosega longitudinale non è un'opzione le catene sono affilate per fare un taglio trasversale, più facile da ottenere davvero un chopper

>
 
A proposito, se avete un cottage, vi consiglio questo dispositivo è molto pratico. Mi sono fatto un'installazione simile solo in verticale: telaio + cilindro idraulico da un trattore importato Cat9n (può essere domestico) + stazione di stampa elettrica e l'uscita abbiamo legna da ardere... Siamo una repubblica del gas, quindi siamo passati alla legna da ardere :0))
 
sanyooooook:

non dimenticare che sono in campagna e ho internet a velocità (-5g) ) se video, allora non più di 2-3 minuti.

la motosega in senso longitudinale non è un'opzione le catene sono affilate per il taglio trasversale, è più facile ottenere davvero una mannaia


2 minuti e 51 secondi, si può iniziare a guardare dal 56° secondo.

>
 
PapaYozh:


2 minuti e 51 secondi, a partire dal 56° secondo

la velocità è bassa, 7m3 impiegherà molto tempo per elaborare, è necessario un acceleratore)
>
 
sanyooooook:
la velocità è bassa, 7m3 impiegherà molto tempo per elaborare, è necessario un acceleratore)
Una cosa simile è stata pubblicata nel Modelist-constructor negli anni settanta.

E avete bisogno di un acceleratore a due stadi:
- un paio di ragazzi che conosci...
- un quarto di moonshine e un buon spuntino.
 
Perché non andiamo a casa di Sanka a tagliare un po' di legna da ardere?)
 
Potremmo andare :) . Victor, un quarto di COSA? Davvero, non dipende da me :)
 
Un quarto nel nostro villaggio era una vecchia bottiglia di vetro trasparente, 2,5 litri, suliya in ucraino.

P.S.
Ho controllato con i libri di riferimento:
La bottiglia "Quarter", era usata per vari liquidi, tra cui moonshine e nalewkas.
Il nome della bottiglia di vetro - "quarto" - indica il suo volume di 3,08 litri. Al momento del passaggio al commercio delle bottiglie, la dimensione dei vasi in cui si vendevano le bevande governative era determinata dalle frazioni di un secchio (12,32 litri). Vodka e moonshine venivano versati in queste bottiglie. In casa si imbottigliava la nalewka e più tardi la paraffina.


 
granit77:
Nel nostro villaggio, un quarto era una vecchia bottiglia di vetro trasparente da 2,5 litri, suliya in ucraino.

Buon imballaggio, complimenti a te :) Siamo un po' in difficoltà qui, con il 3 del mese in arrivo.

Ieri ne abbiamo avuti 73 a Brest. Quasi tutti hanno ricevuto multe, pochi sono stati rilasciati senza un protocollo.

 
Beh, non puoi farti beccare, ti manderanno un foglio al lavoro. Ma il resto di noi può andare alla Corte di giustizia europea e ottenere 300 sterline per la violazione dei nostri diritti.
Motivazione: