EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 959

 
Galina:


Non lo so, ho solo supposto che il rimbalzo su Trichet non era così grande, il che significa che andiamo giù in gran fretta.

Ma sono d'accordo che non è un fatto.

È probabile che Trichet abbia dato il via a una correzione al rialzo dell'eu e potrebbe effettivamente salire lunedì....

Questo non è un quadro chiaro (almeno per me)

Penso che sia meglio rimanere in sospeso...

Non così, è meglio sedersi... :0))
 

O forse no))))))))))))

 
Galina:


Non lo so, ho solo supposto che il rimbalzo non sia davvero uscito su Trichet, il che significa che andremo giù con un grande botto.


Con queste notizie favorevoli sull'Europa e i prezzi del petrolio più bassi, è probabile che restiamo nel corridoio favorevole alla BCE e un aumento ai massimi è improbabile.
 
Galina:


Non lo so, ho solo supposto che il rimbalzo su Trichet non era davvero buono e questo significa che andiamo giù in gran fretta.

Ma sono d'accordo che non è un fatto.

È probabile che Trichet abbia dato il via a una correzione al rialzo dell'eu e potrebbe effettivamente salire lunedì....

Questo non è un quadro chiaro (almeno per me)

Penso che sia meglio rimanere in sospeso...

Stai lavorando su una strategia... Ogni strategia ha una zona di vendita... una zona di acquisto e una zona neutra... Sembra che tu sia nella zona neutra secondo la tua strategia... La mia strategia è Bay. Vale a dire: Se il prezzo su H4 è sopra la linea di pivot giornaliera e sopra la linea Tenkan compro...
 
Evgen157:

O forse no))))))))))))


Lo terrò presente... ))))
 
In qualche modo questo prezzo viene spinto sempre più in basso, e lei non lo vuole proprio. Venerdì 13, in una parola...
 
Galina:


Da 1,4336 dovrebbe scendere.

Giusto (e ho visualizzato lo screenshot come prima resistenza), penso che sfonderà a 1,40 e da lì possiamo aspettarci una buona correzione a 1,44 (se tutti i commercianti vanno a baiji, la correzione potrebbe non essere a 1,37)
 
Gente, qual è il movimento su EURUSD in questo momento? Nessuna notizia... EUR era una buona notizia... e come commerciano quelli che si siedono sulle notizie?
 
seolink74:
Gente, qual è il movimento su EURUSD in questo momento? Nessuna notizia... EUR era una buona notizia... e come commerciano quelli che si siedono sulle notizie?

Hai un TS... usalo per commerciare... perché preoccuparsi...
 
Non lo so, probabilmente va bene accontentarsi...
Motivazione: