EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 958

 
Ilap70:

Cosa si ottiene?


Molto simile a una testa e spalle. Dobbiamo aspettare che la linea blu sia testata - se rimbalza verso il basso c'è una buona possibilità di un movimento verso il basso.


 
margaret:

NEW YORK, 13 maggio (ANI). /Dow Jones/. I mercati delle materie prime sono volatili e alcuni osservatori chiamano il recente forte movimento al ribasso dei futures sulle materie prime tutt'altro che tranquillizzante.

>In particolare, si dice che i prezzi dei futures del petrolio e dell'argento siano stati particolarmente colpiti dai movimenti dell'euro, poiché i commercianti hanno cercato di sbarazzarsi delle attività rischiose, comprese le valute delle materie prime. D'altra parte, sembra che una nuova ondata di crescita attende l'euro.

>Se c'è una correlazione tra il tasso di cambio dell'euro e i prezzi delle materie prime, è probabile che sia enorme.

>Considerando che il massimo del trend rialzista di 11 mesi è a 1,4946, un aumento sopra 1,4460 sarebbe un buon inizio di recupero.

Buon pomeriggio a tutti. Stiamo tenendo le posizioni fino a martedì, mercoledì. E poi vedremo dove saliremo. :-)). Ancora una volta suggerisco di prestare attenzione alla coppia UK_OIL la prossima settimana ci sono ancora possibilità di vendita a lungo termine per due, tre mesi a 68-72
 
SEVER11:
Buon pomeriggio a tutti. Stiamo tenendo le posizioni fino a martedì, mercoledì. E poi vedremo dove saliremo. :-)). Ancora una volta suggerisco di prestare attenzione alla coppia UK_OIL la prossima settimana ci sono ancora possibilità di vendita a lungo termine per due, tre mesi a 68-72
Buona giornata. UK_OIL, in quale dc nelle virgolette?
 
RekkeR:
Pomeriggio. UK_OIL, in quale dc tra virgolette?
Pomeriggio: http://www.forex.com
 

Amici, perdonatemi la domanda, ma QUANDO si esibisce Trisha?

A che ora a Mosca?

 
Galina:

Amici, perdonatemi la domanda, ma QUANDO si esibisce Trisha?

A che ora a Mosca?

Erano le 12:00 ora di Mosca, almeno dove stavo guardando
 
Temnyj:
Erano già le 12:00 ora di Mosca, almeno dove stavo guardando


A.... cosa tutto sì...

Poi deve scendere di nuovo dopo tutto....

Quindi potrebbe benissimo essere che sul Trichet abbiamo corretto leggermente prima di continuare la caduta.

 
Galina:


A.... cosa tutto sì...

Poi deve scendere di nuovo dopo tutto....

Quindi potrebbe benissimo essere che sul Trichet abbiamo corretto un po' prima che la caduta continui.

Penso che ci sia stata una piccola correzione verso il basso e continueremo a salire fino a martedì, mercoledì a 1,4545-1,4580... e poi vedremo
 
Galina:


A.... cosa tutto sì...

Poi sembra che dovrebbe scendere di nuovo dopo tutto....

Quindi potrebbe benissimo essere che sul Trichet abbiamo corretto un po' prima di continuare a scendere.

È emotivo? Nella voglia di vendere? O c'è una logica?

4:30 notizie sull'indice dei prezzi al consumo... vedremo dove soffia il vento... Ho già scritto alcune ragioni per lo spostamento verso l'alto

 
seolink74:
È emotivo? Quando vuoi vendere? O c'è un ragionamento dietro?


Non lo so, ho solo supposto che un rimbalzo sul Trichet non sia venuto fuori, il che significa che andremo giù con un sacco di calore.

Ma sono d'accordo che non è un fatto.

È probabile che Trichet abbia dato il via a una correzione al rialzo dell'eu e potrebbe effettivamente salire lunedì....

Questo non è un quadro chiaro (almeno per me)

Penso che sia meglio che io rimanga in sospeso...

Motivazione: