EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 963

 

Probabilmente!!!!! ))))))

 

Mi sembra che si stia formando un modello "Failed Swing" sull'Eura/usd sul TF giornaliero. Il mio punto di vista sullo screenshot....

Se sfonda la linea di tendenza e rimane al di sopra di essa, la crescita è possibile. Raccomando di piazzare ordini di acquisto pendenti con piccoli TP

 
Mixon777:
Quali vittime? 13 è un minimo per il Ghana - e ho dato le previsioni)

Michal, perché non guardi mai nel tuo PM? Anche se, dopo aver letto i suoi post per le VITTIME, posso già immaginare la sua risposta. Spiegare qualcosa a qualcuno è probabilmente un affronto all'autostima, vero? E riguardo alle donne, ti sbagli. Tu fai i calcoli secondo il programma, mentre la mia ragazza, senza programmi e senza indici, entra nel mercato in qualsiasi posto e sempre con un profitto. È vero che non può spiegare come percepisce il movimento dei prezzi. Riceve praticamente tutto il movimento dell'impulso senza sforzo. E non le interessa l'opinione di qualcun altro. Non dice assolutamente nulla sul forex trading.
 
Mixon777:

Il guru del pickup è tornato ed è pronto a dare una previsione di liquidità per la settimana - la nostra previsione per il 13 si è avverata con precisione astronomica e ora trattenete il respiro e guardate

Io sono l'onnipotente! 1111 solo per favore comprate la coppia euro-dollaro il 19 - ho bisogno di sacrifici per scremare la crema dalla crema

Inoltre, non ascoltare le donne - rovinano qualsiasi affare serio.

Grazie - con rispetto al tuo Michael

Non sei un po' troppo avanti, Michael?

E a proposito, mancano i vostri giorni programmatici, o meglio è quello dell'anno scorso, perché il 14.05 - è sabato, e la settimana inizia il martedì - e dov'è il lunedì?

Non si può essere sicuri di perdere il lavoro ))))).

 
 
http://gannzilla.livejournal.com/
File:
 
Mixon777:

Inoltre, non ascoltare le donne - rovinano qualsiasi affare serio.

Grazie - con rispetto al tuo Michael


Grazie, ora so che il parassita ... altrimenti ero un po' confuso.

 
Larisa:


Grazie, ora so che è un parassita... prima non ne ero sicuro.

Dovresti presentarti nel primo post, salutare... Dov'è Reker? Raker, accetta il tuo allievo ..... e non dimenticare di ritirare il tuo certificato di nascita).
...Il matriarcato prende il potere ....2012)
 
odiseif:
Tu mademoiselle, presentati nel primo post, saluta... Dov'è Reker? Raker, accetta il tuo allievo ..... e non dimenticare di ritirare il tuo certificato di nascita ))
...Il matriarcato prende il potere ....2012)


Mi dispiace, ero così indignato che ho dimenticato il decoro. Ciao, sono Larissa, seguo il tuo thread perché io commercio solo questa coppia.

 
Larisa:


Oh, scusate, ero così indignato che ho dimenticato le regole del decoro. Ciao, sono Larissa, seguo il tuo thread perché io commercio solo questa coppia.

Vai avanti con gli schermi di previsione ..... abbiamo imparato a ingoiare tutto ...
Motivazione: