[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 41

 
Tantrik:
https://www.mql5.com/ru/forum/135905/page36 - Penso che sia un po' presto per cadere.

Penso che se colpiamo il livello nella parte superiore dello screenshot, andremo molto in alto.
 

a roma1984, è bello vedere strutture su questo forum, monitorerò attivamente le tue previsioni.

 
roma1984:

La cosa principale è che se arriviamo al livello superiore nella schermata, andremo molto in alto.
Può essere 1,40 prima della correzione (in realtà, non importa quanto sarà lunga la correzione), da 1,3930 inizia la resistenza, e di solito la correzione inizia da essa (in situazioni simili). Come accadrà questa volta, lo vedremo.
 
NEKSUS_:

a roma1984, è bello vedere strutture su questo forum, monitorerò attivamente le tue previsioni.


Sto acquisendo esperienza in esso e ho un phybe misto con frattale di Mandelbrot su cui sto lavorando e cercando di fare previsioni molto accurate.
 
Larisa:


Cosa significa? Sono in acquisto con 35.900, è ora di chiudere l'ordine? Prendete il 37,00.

O meglio 37,00 si presume, non c'è un buy stop

Due balene sono arrivate qui, una è in alto e l'altra in basso (stavo comprando da 1,3750 e l'ho chiuso già due volte).
 
Tantrik:
Forse 1.40 sarà prima della correzione (in realtà, non importa quanto lo schermo sarà), da 1.3930 la resistenza di solito inizia da esso (in situazioni simili) la correzione inizia. Come accadrà questa volta, lo vedremo.

Ecco una variante degli eventi nella ripartizione del livello
 
Tantrik:
Ecco che arrivano due balene, una è su e l'altra è giù - quindi sarà un piatto.( Ho comprato da 1,3750 due volte già chiuso un po '+)

Grazie per il paragone, nessuno mi ha ancora chiamato balena, ero solo ubriaco tutta la settimana con le mie amiche dall'apertura dell'ordine, non pensavo nemmeno che mi avrebbero dato un bel passaggio di cassa :))) Quindi chiudere la posizione o aspettare, una domanda per te Tantrik?
 
Larisa:

Grazie per il paragone, nessuno mi ha ancora chiamato balena, è solo che ho bevuto con le mie amiche tutta la settimana dall'apertura dell'ordine, non pensavo nemmeno che mi avrebbero dato un bel passaggio di cassa :))) Quindi chiudi la posizione o aspetta, Tantrik, la mia domanda per te?
Questo è il segreto del trading di successo
 
Larisa:

Grazie per il paragone, nessuno mi ha ancora chiamato balena, ho solo bevuto con le mie amiche tutta la settimana dall'apertura dell'ordine, non pensavo nemmeno che mi avrebbero dato un buon aumento di cassa :))) Quindi chiudere la posizione o aspettare, una domanda per te Tantrik?
Per "balena" intendo roma1984 (in realtà uno scherzo).
(in realtà era uno scherzo). Attento agli alcolici. (profitti a 50ppt. io chiudo se non è un blocco - ma voi fate secondo il vostro TS)
 

Per evitare che la prossima volta mi associ ad una balena, domani allegherò la mia foto al mio nickname, o ci proverò. Ho visto le balene di persona, animali graziosi, ma non sono così grasso, sono un ex ballerino dopo tutto, mi dispiace per l'off-topic

Motivazione: