[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 351

 

Avete letto la via della tartaruga? - C'era una correzione lì - che il mercato ha un vantaggio su tutti i sistemi in generale - perché il mercato è il sistema stesso che tiene conto di tutti gli interessi

Il mio obiettivo immediato è il 4315, la vostra opinione senza filosofia.
 
Sì, ci sarà un po' di azione, tutti dormono.
 
elliot123:
molto divertente, ma penso che un trader esperto, l'obiettivo indicherà 85 per cento

Tra un paio di giorni mostrerò al pubblico l'indicatore della zona buy/sell/neutral... gli obiettivi sono più complicati... il significato dell'ultima volta che ci troviamo nella zona buy/sell

Penso che l'obiettivo sarà l'85%.

Preso in prestito uno dei segnali dalla strategia Ishimoku ... vale a dire, la ripartizione del prezzo della MA 1 spostata di 26 periodi ... Considerate la situazione più vicina

Per combattere le false rotture, usiamo l'EMA 72 come linea di tendenza...

Tra le linee gialle e bianche Zona di allarme - linea gialla SL...


 
seolink74:

Preso in prestito uno dei segnali della strategia Ishimoku ... vale a dire, la rottura del grafico del prezzo MA 1 spostato di 26 periodi ... considerare la prossima situazione


molto interessante, come opzione. la tua opinione per oggi?
 
elliot123:
molto interessante, come opzione.la tua opinione per oggi?

Oggi la candela ha aperto nella zona di vendita dopo aver lasciato la zona neutra... significa una zona di acquisto... e lì si possono disegnare minimi, massimi, livelli di pivot, bandiere, qualsiasi cosa... ma la cosa principale è la zona di acquisto


 
Sto guardando i miei trade nel terminale che tengo bloccato... non li avrei aperti se avessi avuto questo indicatore prima... ma tutto a suo tempo
 
seolink74:
Sto guardando i miei trade nel terminale che tengo bloccato... non c'è modo che li avrei aperti se avessi avuto un tale indicatore prima
Ho tonnellate di indicatori, a che serve, ti mando il sito
 
elliot123:
Ho un sacco di indicatori, ma il punto è che vi invierò il sito web nel mio messaggio personale

L'uso corretto di loro + MM ... e gli indicatori stessi senza costruirli in un sistema di trading ... come hai detto ... Che cosa è l'uso ...

Io stesso ho una libreria di indicatori ... 200 pezzi ...

Ho costruito (scrivere) un indicatore basato su alcune linee dell'Ichimoku + MA. Nel sistema di trading sarà un pivot settimanale (forse)

 

- Papà, voglio essere un commerciante.

- Sul mio cadavere,

- Beh, ho già perso 100 mila dollari nel mercato azionario...

 

Sull'H4 il target è 1.42523


Motivazione: