EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 964

 
odiseif:
Non so se sia giusto o sbagliato, non credo nell'analisi fondamentale, quindi non voglio postare screenshot... ..... abbiamo imparato a ingoiare tutto...


Assolutamente no. Sono una dipendente per vocazione e una donna d'affari...

La mia prognosi è la seguente, sto comprando lunedì-martedì con obiettivi di 1,43, 1,48. Mi è stato detto così, non so se è giusto o no. Non uso indicatori, non credo nell'Analisi Fondamentale, quindi non mostrerò grafici.

 
odiseif:


La tua immagine mostra un obiettivo di 1,4569. Non posso vedere così lontano, ma un giorno o due e dovrebbe vedere 1,4240

 
andreika:


La tua immagine mostra un obiettivo di 1,4569. Non posso vedere così lontano, ma un giorno o due e dovrebbe vedere 1,4240

più a lungo sale, meno salirà .... più velocemente sale, più in alto salirà ... dipende dalla forza della spinta ... i livelli sono solo un'ipotesi ... non significa che ci andrà ...
 
odiseif:

Come dice il proverbio, si può solo sperare e credere (che il prezzo vada nella giusta direzione)
 
Larisa:


Assolutamente no. Puoi farlo da solo, ma io sbircio e uso, dipendente per vocazione, e donna d'affari...

La mia prognosi è la seguente, sto comprando lunedì-martedì con obiettivi di 1,43, 1,48. Mi è stato detto così, non so se è giusto o no. Non uso indicatori, non credo nell'analisi fondamentale, quindi non mostrerò le mie immagini.

Pensavo di vedere qualcosa di nuovo .... almeno mostrati... Voglio innamorarmi, ma non riesco a trovare un obiettivo adatto ((
 
odiseif:
Pensavo di vedere qualcosa di nuovo .... almeno mostrati... Voglio innamorarmi, ma non riesco a trovare un obiettivo adatto ((


Lo farò, un giorno, non appena avrò finito con mio marito)))

 
Larisa:


Te lo mostrerò un giorno, quando mi sarò separata dalla mia specie di marito)))

Cosa l'ha reso un milionario del forex e non gli piace nient'altro? (era un miliardario) :)))
 
Larisa:


Ve lo mostrerò un giorno, non appena mi sarò separata da mio marito, per così dire)))

Mixon777:

Inoltre, non ascoltare le donne - rovinano qualsiasi affare serio.


Il mio ex-marito non mi ha ascoltato sul business per 10 anni di matrimonio, fallendo costantemente la sua attività e io che facevo debiti per lui, appeso come una morsa intorno al mio collo, non permettendo alla mia attività di girare con le sue continue bombe...

C'è stato un momento in cui mi sono stufato di tutto questo (il suo ultimo affare mi ha appena ucciso), poi la sua roba è volata fuori dalla finestra sulla strada...

Da allora vivo la mia vita nel piacere, guadagnando bene.

 
margaret:
Mixon777:

Inoltre, non ascoltare le donne - rovinano qualsiasi affare serio.


Il mio ex-marito non mi ha ascoltato sul business per 10 anni di matrimonio, fallendo costantemente la sua attività e io che facevo debiti per lui, appeso come una morsa intorno al mio collo, non permettendo alla mia attività di girare con le sue continue bombe...

Nel momento in cui mi sono stufato di tutto questo (il suo ultimo affare mi ha appena ucciso), la sua roba è volata fuori dalla finestra sulla strada...

Da allora vivo la mia vita nel piacere, guadagnando bene.


Ha solo dei complessi, è un ragazzo normale, probabilmente non ha successo con le donne, quindi si sta agitando. Ho iniziato a fare trading per noia e poi mi sono appassionato, è un gran bel giocattolo. Certo, sono ancora molto lontano dall'essere un successo serio, ma ho questa intenzione.

Ilap70

Esprimersi più chiaramente.

 

Eh.... primavera!!!!! Penso che lo scandalo familiare stia iniziando qui ((((

Motivazione: