EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 954

 
~ 1.3350
 
volt:
~ 1.3350
perché diavolo l'hai fatto?
immagine come si dice
 
 

Gj amici! Saluti!

L'Eurik probabilmente andrà dritto verso il basso, non raggiungerà il mio obiettivo a 1,4312 ...

Ed ecco l'immagine dell'Aussie/Canadese...

Sembra che ci sia un doppio top che sta emergendo sul grafico giornaliero, potrebbe essere un buon movimento verso il basso )

Molte valute mostrano la stessa immagine.

 

E secondo me ora il prezzo potrebbe salire fino a 1,4300....Ishimoku su TF day - c'è un rimbalzo dalla senkanA


 

Ho postato questo scenario ieri, potrebbe funzionare...

Almeno è così al momento:

 

Oggi è il venerdì, possono fissare i profitti e le opzioni possono essere imprevedibili :)))

 
Sdimm:

Oggi è il venerdì, possono fissare i profitti e le opzioni possono essere imprevedibili :)))


Sì, è quello che è ))))
 
Sdimm:

Oggi è venerdì, potrebbero fissare il profitto quindi le opzioni potrebbero essere imprevedibili :))


Venerdì 13

 
Sdimm:

È venerdì, potrebbero bloccare i profitti e quindi le opzioni potrebbero non essere prevedibili :))

Nella maggior parte dei casi le opzioni sono prevedibili, ma l'opzione prevedibile può non essere formata molto prima dell'evento.

Su H1 possiamo vedere la formazione di un testa e spalle invertito

Pertanto, livello importante sarà 1,4277, da esso il movimento ulteriore dovrebbe essere fatto. pivot di ieri a 1,4264, creando una gamma di inversione di rottura attraverso, rispettivamente, coloro che erano nelle oscillazioni può continuare a rimanere lì, ma è troppo presto per comprare. Rispettivamente, le quotazioni possono essere diverse in diverse società di intermediazione e i valori che ho mostrato possono anche differire in alcuni punti.

Motivazione: