EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 962

 
Vlad72:


Non si può fare a meno dei frattali, non sono d'intralcio, ho solo reso il grafico più piccolo per risparmiarlo.

Grazie per l'indicatore, mi è piaciuto.


Non sono grato a me, ma all'autore... quando lo metti nel manichino, devi spostare il ritardo per adattarlo a te... non è un cattivo indicatore...
 
khorosh:


Capisco... no, ho avuto la testa e le spalle rotte l'altro ieri... ecco perché ho chiesto...

ora stiamo affrontando la resistenza...


 
https://forum.mql4.com/ru/39251/page955
 
Vizard:

niente va da nessuna parte...

Non lo farà e non crollerà (ho già spiegato perché)
 
Mixon777:

17 giorno alto - 19 giorno basso - questo è per il Ghana

L'11 è stato un giorno alto in tutte le coppie o mercati

No grazie, ho ordini di vendita su AUD USD dall'11 e ho più profitto di quanto tu possa mai sognare, lo chiuderò oggi a 22


Sto ridendo)) perché scrivi così piccolo? )))

C'è uno scoop oggi o cosa?

Sono venuto qui oggi solo per ascoltarti...

 
Tantrik:
non crollerà e non crollerà (ho già spiegato perché)

non è per questo...le valute sono vendute dai paesi - e regolano i tassi di cambio (interventi) quando gli speculatori diventano presuntuosi...il movimento di 100-200p è speculativo...guardate i rapporti sulla fuliggine di venerdì...
 
Galina:


e poi purtroppo giù fino al vostro 1,37, ma ho un marchio leggermente diverso in arrivo, a 1,3680 o giù di lì, anche se non importa ))))

ma penso che sia un po' diverso uscendo da 1,3680, anche se è importante. ovviamente si vedrà lì (la tendenza della resistenza è inclinata verso l'alto e più tardi l'eu ci arriva più alta sarà l'inversione).
 
Buongiorno a tutti...le coppie di euro possono essere scambiate per un rimbalzo...ha lavorato fuori dal non guadagnato di ieri .....
 

Il guru del pickup è tornato ed è pronto a dare una previsione di liquidità per la settimana - la nostra previsione per il 13 si è avverata con precisione astronomica e ora trattenete il respiro e guardate

Puntialti e bassi nelle date - al prezzo - ancora più facile Aspettando l'angolo o il prezzo 1401 - il punto pivot e il bunker della coppia alla casella 411 attaccato con successo

Grazie alle vittime che hanno comprato

il 13

- hai aggiunto con successo un profitto al mio conto nel giorno basso ------ dal giorno alto dell'11 al giorno basso del 13 - esattamente 300 punti di crema - profitto

Sì, io sono onnipotente! 1111 solo per favore comprare EURUSD il 19 - ho bisogno di sacrifici per scremare la crema

Inoltre, non ascoltare le donne - rovinano qualsiasi affare serio.

Grazie - con rispetto al tuo Michael

 
Accidenti, finalmente ho catturato più dell'80% del movimento. Grazie a chi ha scritto di 1,4070. TP ha funzionato con una precisione di +-1 punto! (tenendo conto dello spread).
Motivazione: