EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 988

 
2011.05.17 11:09:52 *Portavoce dell'amministrazione monetaria statale cinese Guang: un tasso di cambio fluttuante dello yuan aiuterà a limitare la speculazione unilaterale
2011.05.17 11:10:12 *Guang: La gamma di scambio dello yuan dovrebbe essere ampliata
2011.05.17 11:10:40 *Guang: I requisiti di riserva e i tassi di interesse dovrebbero essere usati per controllare i prestiti
 
Mixon777:

Il 17 è il punto più basso - il 19 è il punto più alto - meglio comprare EUR CHF c'è un minimo di 15 anni - e anche il 17 è il minimo quindi aspetta il 19

Ho fatto un numero pazzesco di pip su AUD USD - da 11 a 13 -


OK, comprato, vediamo...

E sull'Aussie ho avuto la mia demo una volta, calcolato tutto correttamente fino al minuto, ma una candela incomprensibile ha iniziato e rimosso l'inversione, l'ho tenuta fino allo zio Kolya: il deposito è cresciuto ad una tale dimensione, che sulla successiva inversione e chiusura della metà del tasto la seconda metà era così grande, che un minuscolo drawdown e la dimensione del 30% (il confine di Kolya) mi ha automaticamente messo fuori gioco. E poi, naturalmente, il corso è andato nella giusta direzione. Dopo di che non gioco con gli esotici, non con il mio DC.

La morale della storia è: MM è davanti alla locomotiva...

 
andreika:

chi aiuta la gente perde il suo tempo.

Le buone azioni non ti rendono famoso (da un famoso cartone animato)


Più dai, più ricevi, questa è la legge che funziona sempre.
 
Mixon777:

GBP JPY svolta di 200 pips - si potrebbe fare buoni soldi - sarebbe

Ora è importante non perdere l'uccello su EUR CHF - altrimenti potrebbe sparare come GBP CHF


"Ogni uomo ha la sua palude" - questa è la saggezza popolare! Non ho intenzione di lodare le mie tattiche, tutto è ovvio.
 
Grebovik:

"Ogni uomo ha la sua palude" - saggezza popolare! Non voglio lodare le mie tattiche, posso vedere tutto.

Se hai un buon TS o karma, vinci il concorso e ottieni il premio, il rispetto e l'ammirazione.
 
Strannyik:

chi aiuta la gente, non cerca la gloria. più si dà, più si riceve, questa legge funziona sempre.

Dalla Bibbia:

"In ogni cosa, come volete che la gente faccia a voi, fate altrettanto con loro.

 
Ancora una volta vorremmo avvertire di non lasciarsi trasportare dalla correzione che si sta verificando ora in EUR/USD, dopo il forte calo della settimana e mezzo precedente. Comunque, il rimbalzo è avvenuto da solo, le posizioni "corte" in EUR sono state chiuse, e un ulteriore aumento EUR/USD a 1,43-1,45 può essere usato da molti investitori per aprire nuove posizioni di vendita nella valuta europea.
Se parliamo dell'aspetto fondamentale, è ancora piuttosto difficile per l'euro. In primo luogo, non ci sono ancora dettagli sulla Grecia. In secondo luogo, i ministri delle finanze dell'UE hanno iniziato a parlare ad alta voce di una possibile ristrutturazione "soft" del debito statale greco, che presuppone il cambiamento (prolungamento) dei termini di pagamento del debito greco insieme ad altre misure come la vendita di proprietà dello Stato e il taglio delle spese statali. In terzo luogo, ci sono molte indicazioni che nelle prossime settimane l'incertezza intorno alla tormentata economia europea rimarrà, e qualsiasi specifica sarà disponibile solo più vicino al 20 giugno, quando avrà luogo la prossima riunione dei ministri delle finanze dell'UE, e allo stesso tempo con il supporto dell'UE e del FMI sarà preparato un rapporto sull'economia greca.
Per quanto riguarda i fattori che sostengono la moneta unica europea, gli ultimi dati sull'inflazione CPI di aprile in Europa suggeriscono un aumento dei tassi nella regione a luglio, l'indice ZEW è salito ben oltre le aspettative a maggio a 91,5 punti e un flusso di statistiche macroeconomiche dagli Stati Uniti. Nel caso dell'America, i poveri dati manifatturieri dell'indice Empire State di New York, così come le preoccupazioni per le mediocri statistiche del mercato immobiliare statunitense di martedì (inizio delle abitazioni, inizio delle costruzioni) potrebbero inconsapevolmente ricordare agli investitori che la Fed deve ancora alzare i tassi di interesse o stringere la politica monetaria, il che potrebbe essere momentaneamente negativo per il dollaro.
Comunque, la nostra strategia finora è che consolideremo ai livelli attuali per un po' di tempo in EUR/USD, o addirittura proveremo a salire ancora un po'. Tuttavia, andando avanti nei prossimi mesi (sotto la riunione della BCE a giugno e poi a luglio) ci sono rischi di vedere la coppia EUR/USD sotto 1,40.
 
 
Mi scuso per aver dimenticato di allegare uno screenshot
 
E ho una domanda per il moderatore. Quanti avvertimenti sono stati dati e non è il momento di bannare Mixon777 per assoluta maleducazione?
Motivazione: