[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 444

 
DDFedor:

Perché state cercando di lavorare sulle "peculiarità del DC", non sulle "peculiarità del mercato". Le "peculiarità del VC" sono facili da chiudere e si è fuori gioco. La soluzione è studiare le peculiarità del mercato, non le peculiarità delle società di intermediazione.
Non voglio o studiare caratteristiche speciali delle società di intermediazione. Volevo solo usare i risultati dei test dei parametri di un EA su una società di intermediazione per altre perché i prezzi, mediati su ogni barra, non dovrebbero essere molto diversi quando si passa da una società di intermediazione all'altra. Mi sembra di essermi sbagliato. Non posso ottimizzare alcune società di intermediazione - ottengo solo un risultato 1/1.
 
yosuf:
Il mio obiettivo non è quello di studiare le particolarità delle società di intermediazione, ma di utilizzare i risultati dei parametri di test su una società di intermediazione per altre, perché i prezzi mediati su ogni barra probabilmente non dovrebbero essere molto diversi quando si passa da una società di intermediazione all'altra. Mi sembra di essermi sbagliato. Non posso ottimizzare alcune società di intermediazione - ottengo solo un risultato 1/1.

se un consulente perde con alcune società di brokeraggio e lavora con profitto con altre.... è meglio leggere di più sul rumore marrone....

Si tratta dei parametri di input....un EA veramente redditizio dovrebbe (assioma) funzionare con qualsiasi coppia, qualsiasi timeframe...con qualsiasi società di brokeraggio...

 
tol64:

Questo ha qualche effetto critico sul test? Posso fare un esempio?

Per quanto strano possa sembrare, se si prende un EA, si ottimizzano i suoi parametri sulle quotazioni di una società di brokeraggio e poi si esegue la visualizzazione con questi parametri sul tester di un'altra società di brokeraggio, si ottengono a volte risultati diametralmente opposti, questo è il problema, anche sui risultati della storia più vicina, per esempio per gli ultimi giorni.
 
yosuf:
Risulta, stranamente, per esempio, prendere un EA, ottimizzare i suoi parametri sulle quotazioni di una società di brokeraggio, poi eseguire una visualizzazione con questi parametri sul tester di un'altra società di brokeraggio, si ottengono a volte risultati diametralmente opposti, questo è il problema, anche sulla base dei risultati della storia più vicina, per esempio, gli ultimi giorni.

Yusuf, oserei dire - sono tutte le macchinazioni del "Consorzio banche ... contro noi comuni mortali (non-grail)"... :-)))
 

come fare l'operatore

  mentre ( Condizione ) 

ciclo per una volta in EA?

Cioè voglio che una dichiarazione while funzioni solo una volta in tutto il suo lavoro.

-------------------------------- Voglio capire come fare.

Compito #2: voglio mettere in loop l'istruzione while in modo che venga eseguita esattamente dopo 20 secondi.

 
yosuf:
Per quanto strano possa sembrare, prendere un EA, ottimizzare i suoi parametri sulle quotazioni di una società di intermediazione e poi eseguire la visualizzazione con quei parametri nel tester di un'altra società di intermediazione e a volte si ottengono risultati diametralmente opposti, questo è il problema.


No, non intendevo esattamente questo. Stavo facendo una domanda sui buchi. Quanti buchi ci devono essere per impedire la creazione di una strategia di trading? )))

Il fatto è che io sviluppo solo EAs su grandi TFs. Non sotto H4. Perciò non credo, anzi sono sicuro, che il problema che lei suggerisce possa riguardarmi in qualche modo.

 
semiromid:

come fare l'operatore

un loop una sola volta nell'EA?


Tutto dipende dalla condizione, dopo tutto. Finché la condizione è vera o non vera esegue qualsiasi cosa sia nel corpo del ciclo.
 
zoritch:

se un consulente perde con alcune società di brokeraggio e lavora con profitto con altre.... è meglio leggere di più sul rumore marrone....

si tratta dei parametri di input....un EA veramente redditizio dovrebbe (assioma) funzionare su qualsiasi coppia, qualsiasi timeframe... con qualsiasi società di brokeraggio...

Un EA veramente redditizio dovrebbe lavorare sulla stessa coppia sullo stesso spread in diversi DC. Confronta il canale NZDCAD/ che spesso torna indietro se è in tendenza e il trending EURUSD che spesso non torna indietro.
 

Domanda sulla modifica di un ordine pendente.


La funzione OrderModify() non permette di modificare la dimensione del lotto. Si scopre che se abbiamo bisogno di cambiare il volume dell'ordine pendente secondo il sistema di gestione del denaro al momento attuale, dovremo cancellarlo e impostarlo di nuovo con un nuovo volume. Sto pensando correttamente o c'è qualche altra alternativa? ))