[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 445

 

Tol64:


Tutto dipende dalle condizioni. Finché la condizione è vera o non vera esegue ciò che è nel corpo del ciclo.


Ho capito che . Non riesco proprio a inventare un algoritmo per questa condizione, quindi chiedo il vostro aiuto su come la vedete voi.

come fare l'operatore

  mentre ( Condizione ) 

ciclo per una volta in EA?

Cioè l'istruzione while funzionerà solo una volta in tutto il suo lavoro.

-------------------------------- Voglio capire come fare.

Compito n. 2: voglio mettere in loop l'operatore, in modo che funzioni accuratamente in 20 secondi.

 
Cosa intendi per una volta? una volta dall'inizio (riavvio), una volta (per barra, per tick, per giorno, per settimana, per mese)? sii specifico
 
xrust:

Sì significa che sto ragionando correttamente o ci sono altre opzioni? Sii più specifico, per favore).
 
Giusto, disinstallare e reinstallare, o aggiungere
 
xrust:

Controllate qui, come promesso. )
 
Cosa posso dire - BELLISSIMO !!!! + 100500
 

Saluti. Domanda: come faccio a fissare il codice in modo che i livelli target della griglia fibo (...168,200...) siano disegnati nella direzione opposta?

void fibo_patterns(string nameObj,double fiboPrice,double fiboPrice1,string str)
  {

   ObjectSet(nameObj,OBJPROP_FIRSTLEVEL,1.0);
   ObjectSetFiboDescription(nameObj, 0, "100.0 "+DoubleToStr(fiboPrice1, Digits)+str); 
   
   ObjectSet(nameObj,OBJPROP_FIRSTLEVEL+2,0.382);
   ObjectSetFiboDescription(nameObj, 2, "38.2 "+DoubleToStr(fiboPrice1*0.382+fiboPrice*(1-0.382), Digits)+str); 
 
   ObjectSet(nameObj,OBJPROP_FIRSTLEVEL+3,0.5);
   ObjectSetFiboDescription(nameObj, 3, "50.0 "+DoubleToStr(fiboPrice1*0.5+fiboPrice*(1-0.5), Digits)+str); 

   ObjectSet(nameObj,OBJPROP_FIRSTLEVEL+4,0.618);
   ObjectSetFiboDescription(nameObj, 4, "61.8 "+DoubleToStr(fiboPrice1*0.618+fiboPrice*(1-0.618), Digits)+str); 
  
   ObjectSet(nameObj,OBJPROP_FIRSTLEVEL+5,0.886);
   ObjectSetFiboDescription(nameObj, 5, "88.6 "+DoubleToStr(fiboPrice1*0.886+fiboPrice*(1-0.886), Digits)+str); 
   
   ObjectSet(nameObj,OBJPROP_FIRSTLEVEL+6,0);
   ObjectSetFiboDescription(nameObj, 6, "0 "+DoubleToStr(fiboPrice, Digits)+str); 

   ObjectSet(nameObj,OBJPROP_FIRSTLEVEL+7,1.23);
   ObjectSetFiboDescription(nameObj, 7, "123 "+DoubleToStr(fiboPrice1*1.23+fiboPrice*(1-1.23), Digits)+str); 
  
   ObjectSet(nameObj,OBJPROP_FIRSTLEVEL+8,1.618);
   ObjectSetFiboDescription(nameObj, 8, "161.8 "+DoubleToStr(fiboPrice1*1.618+fiboPrice*(1-1.618), Digits)+str); 
  
   ObjectSet(nameObj,OBJPROP_FIRSTLEVEL+9,2.0);
   ObjectSetFiboDescription(nameObj, 9, "200.0 "+DoubleToStr(fiboPrice1*2.0+fiboPrice*(1-2.0), Digits)+str);  

   ObjectSet(nameObj,OBJPROP_FIRSTLEVEL+10,2.618);
   ObjectSetFiboDescription(nameObj, 10, "261.8 "+DoubleToStr(fiboPrice1*2.618+fiboPrice*(1-2.618), Digits)+str); 
   

   
   return(0);
  }
 
Ciao, faccio trading su Williams ma manualmente, mi sono imbattuto in un robot ma alcune posizioni non sono molto chiare potresti spiegarle.............. se possibile.................. il robot è scritto da una rivista............ ho provato a contattarli ma senza fortuna................ grazie in anticipo..................
 
mishel:
Ciao, faccio trading su Williams ma manualmente, mi sono imbattuto in un robot ma alcune posizioni non sono molto chiare, potresti spiegarle.............. se possibile.................. il robot è scritto da una rivista............ ho provato a contattarli ma senza successo................ grazie in anticipo..................

Mettiti subito in contatto con il club - ti aiuteranno sicuramente.
 
...scusa FT BillWillams Trader robot.............. è negli EAs su 43 stfrice................them sulle prime tre variabili domanda................
Motivazione: