[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 440

 
Roman.:

Sì, è possibile. Posso anche indovinare che tipo di tacchino... :-)))

grazie per la risposta.

PS. L'indicatore sullo screenshot non è quello che verrà utilizzato nell'Expert Advisor, è solo un esempio, perché gli indicatori funzionano visivamente in modo simile (voglio dire che mettono le frecce sul grafico) e tutte le somiglianze finiscono lì.

 

che tipo di indicatore è? se non è un segreto :)))

come un Rpoint modificato o ZigZag? mi chiedo, sposta l'icona più a destra durante i tick o è responsabile della sua posizione? )))

 
semiromid:

Si tratta di scavare un paio di alberi con un escavatore! ----------- Qual è un'opzione più facile?

Che senso ha dividere gli ordini? -------------- Ho bisogno di dividere i miei ordini in boa e vendita. O intendi l'elaborazione degli ordini? Mi dai un suggerimento su come rendere lo script più facile?

Ci può essere un numero infinito di opzioni. È meglio scegliere quelli semplici. Per esempio:

int Orderov;
int Tip;

//+------------------------------------------------------------------+
//| expert start function                                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{
int i,k;

Orderov=OrdersTotal();

for(i=0;i<Orderov;i++)
   {
   OrderSelect(i,SELECT_BY_POS);
   
   switch( OrderType() )
      {
      case OP_BUY:
         //Задача для ордера типа OP_BUY
      break;

      case OP_SELL:
         //Задача для ордера типа OP_BUY
      break;

      case OP_BUYLIMIT:
         //Задача для ордера типа OP_BUY
      break;

/////------ и т.д.




      }
   }

return(0);
}
 
semiromid:

Si prega di avvisare. Come posso fare in modo che questo robot compri chiaramente dopo 20 secondi?

Si attiverà quando il DC lo accetterà.
 
FreeSerfer:

Buona giornata a tutti.

Ho un'altra domanda. Supponiamo che abbiate un indicatore XXXXXXX (il nome non ha importanza)

Purtroppo non ho il codice sorgente dell'indicatore. Pertanto, non capisco su cosa si basa)

Posso sviluppare un Expert Advisor basato sui segnali dell'indicatore XXXXXXXXX per aprire ordini di vendita e di acquisto?

Ecco un esempio nello screenshot


granit77:
Impostare l'indicatore, aprire le proprietà, scheda "Colori" e vedere se i numeri del buffer (prima colonna) corrispondono ai colori desiderati. Poi scrivere i numeri del buffer in iCustom e ottenere il segnale di colore desiderato.
 

un'altra domanda,

Ho 2 conti demo aperti con diverse società di brokeraggio,

Ho eseguito 2 MT4 per il gusto di sperimentare e sono rimasto inorridito nel constatare che:

1. Il numero di zecche è diverso

2. I contenuti delle tabelle di marcia sono diversi:

- Alto e basso sono diversi, a volte in modo significativo;

- Close e Open sono diversi, e a volte ci sono candele con "pepe di cayenna" invece di "papaverina"... l'immagine è diversa...

Cosa vuoi dire con questo? ))) O c'è qualcosa che non ho letto o sentito da qualche parte?

C'è tolleranza per queste discrepanze? Solo parlando di Expert Advisors, consiglieri esperti, indicatori e simili - la soglia di attivazione a volte è decisamente sbagliata...

Dove vedo allora la vera curva? )))

 
granit77:

Grazie, capisco il significato, vorrei avere familiarità con il linguaggio di programmazione.

Supponiamo:

Colore blu - numero 0 - segnale di acquisto

Rosso - numero 1 - segnale di vendita

e un'altra domanda, la freccia può lampeggiare mentre sta formando una barra sopra la quale può bloccarsi e dare un segnale. I trade dovrebbero essere aperti dopo un chiaro segnale quando si forma la barra

Qualcuno può implementare questo nel codice?

 
Zhunko:
C'è anche una biblioteca.
Onestamente, non ci capisco niente, è così complicato)))
 
Roman.:

Prova un altro modo, che è quello di scambiare valori tra EAs con variabili globali... Non li ho usati io stesso, non conosco i dettagli, cercali, vedi inoltre come si usano...
È un po' diverso, ho bisogno che le etichette, che un Expert Advisor disegna (il suo obiettivo è in quelle etichette), siano lette da un altro EA. Ho scaricato il cassetto, quindi non so come funziona ((
 
demlin:
Leggermente sbagliato, ho bisogno che le etichette che un EA disegna (il suo obiettivo in quelle etichette) siano considerate da un altro EA. Ho scaricato il cassetto, quindi non so come funziona ((.

Che cosa impedisce di scambiare (trasferire le vostre etichette) (condizionalmente) fare qualche analogia (con gli stessi numeri (interi)) da un gufo a un altro... Fate un'analogia, usate una ricerca sull'ordine e sugli esempi di uso del glob perem e questo è tutto. Nessun cassetto è necessario per niente... Tutto è classico qui, cosa c'è di più affidabile e semplice... :-))) Prova e impara, e condividi la tua esperienza di utilizzo qui dopo... Stiamo aspettando. :-)))
Motivazione: