[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 219

 
eddy:
Volete ricordare i parametri per aprire un ordine? Per farlo, avreste bisogno di diverse variabili bool, per ogni parametro, per controllare se il mercato li corrisponde

Giusto! - ci sono 20 parametri - come possiamo scriverli e confrontarli usando un array di boole?
 
if (ma1 > ma2) massive[0]=true; // условие 1

if (ma3 > ma4) massive[1]=true; // условие 2

if (massive[0] && massive[1]) Ordersend(...)
 
eddy:


è comprensibile... Può essere scritto come una matrice?

1,1,0,1,1,....0 - OrderSend1

1,0,1,0,1,....1 - OrderSend2

.....

.....

....

 

Non credo che si possano leggere/controllare 2 variabili di array contemporaneamente, come if(massive[0,1 ]==true), credo che si possa solo leggere alternativamente

 
eddy:

Non credo che si possano leggere/controllare 2 variabili di array contemporaneamente, come if(massive[0,1 ]==true), credo che si possa solo leggere alternativamente


Grazie!

Se qualcuno potesse dirmi più precisamente...?

 
quindi controlla scrivendo if(massive[0,1]==true)
 

Come viene simulata la candela M1 nello strategy tester quando è in modalità "all ticks"?

 
Ho sentito che metaquotes sta mantenendo il segreto
 
charter:

Come viene simulata la candela M1 nello strategy tester quando è in modalità "all ticks"?

http://forextools.com.ua/trading/ticks/tester.html
 
eddy:
Ho sentito che metaquotes sta mantenendo il segreto


Sembra improbabile. Che senso avrebbe tenerlo segreto.

Per testare in modalità "Tutte le zecche (metodo più accurato...)" e fidarsi/non fidarsi dei risultati ottenuti,

è necessario capire cosa sta succedendo all'interno di M1 al momento del test e cosa si ottiene nel risultato finale.

Motivazione: