Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 39

 
Svinozavr:

Il mio punto è diverso. Il tempo per la consapevolezza e il processo decisionale e l'ambiente esterno non è lineare. Non è, diciamo, un bar a ore. O quelli settimanali, se è per questo. È puramente guidato dagli eventi.
Se c'è qualcosa da trasformare, è quest'ultima.

А. Fanculo. È la solita vecchia storia.
Non è (il tempo) lineare nella testa o all'esterno di essa? Se è nella testa, lo capisco, ma se è all'esterno, no.
 
Svinozavr:
Peter, tu hai un atteggiamento negativo verso il campionamento del tempo, ma qual è il tuo atteggiamento verso il campionamento del prezzo in sé, ad eccezione del tempo?
 
sanyooooook:
è (il tempo) nella testa che non è lineare o dall'esterno? Se nella testa lo capisco, ma se fuori, non lo capisco.

Sto semplicemente dicendo quello che ho già detto in questo thread: il tempo è una delle peculiarità della percezione umana del mondo. Una proprietà della coscienza, se volete.

Controllare o guidare?))

Che diavolo te ne frega di quello che c'è fuori? Che cos'è - esternamente? // no, divertente - forum di appassionati di speculazione...

Ciò che è più importante è quello che si può ottenere praticamente.

 
Svinozavr:

Sto solo dicendo quello che ho già detto in questo thread: il tempo è una delle peculiarità della percezione umana del mondo. Una proprietà della coscienza, se volete.

Controllare o guidare?))

Che diavolo te ne frega di quello che c'è fuori? Che cos'è - esternamente? // no, divertente - un forum di appassionati di speculazione...

Più importante, quali cose pratiche se ne possono dedurre.

!!! - Quindi niente coscienza, niente tempo? Non sono d'accordo. E penso che qui abbiamo finito.

!!! - in pratica, più sonno e la vita passerà inosservata!)

 
Richie:
Peter, tu hai un atteggiamento negativo nei confronti del campionamento del tempo, ma qual è il tuo atteggiamento nei confronti del campionamento del prezzo in sé, ad eccezione del tempo?

Nessuno dei due. O meglio, lo è:

Ci sono eventi. Impulsi. Hanno naturalmente una regressione - cioè la storia, il tempo. Dove andare da lì? ) Ma proprio nella discretizzazione degli eventi. Naturalmente, sono legati al tempo - come potrebbero essere altrimenti? ))). Ma questo - non è molto importante.

Ciò che conta è ciò che accade all'interno della barra degli eventi.

Ecco - importante: non siamo creatori di eventi, non creiamo la storia, non facciamo questi impulsi. Il nostro compito è quello di riconoscere e sfruttare la situazione.

(Se, ovviamente, vogliamo fare soldi e non solo prendere per il culo, fluff...)

Pardon.

 
sanyooooook:

!!! - Quindi niente coscienza, niente tempo? Non sono d'accordo. E penso che qui abbiamo finito.

Sì? Cosa c'è là fuori? )))))))))))))))) Ne è consapevole?

!!! - in pratica, più sonno e la vita passerà inosservata!)

O bere. Sono d'accordo...
 

Sanni! Se ti addormenti in un sonno letargico per trecento anni, il tempo inizierà nel momento in cui ti sveglierai.

Di cosa state discutendo?

 
Svinozavr:

Eh? Che cos'hai? )))))))))))))))) Ne sei a conoscenza?

O bere. Sono d'accordo...

Non si può dire senza mezzo litro).

Versare e vedere cosa vola veloce, questo è il momento )

ZS: di nuovo, la velocità è avvitata al tempo

 
Svinozavr:

Sanni! Se ti addormenti in un sonno letargico per trecento anni, il tempo inizierà nel momento in cui ti sveglierai.

Di cosa state discutendo?

Se mi addormentassi per trecento anni e tutto il resto si fermasse - sarei d'accordo con questo, ma non sarà così (mi addormento di notte, e tutto il resto non si ferma), i processi che procedono in me e il senso del tempo si fermano (rallentano), ma il tempo stesso non si ferma. Mi fermo (infatti il corpo rallenta ))) ) )
 
sanyooooook:
Se mi addormentassi per 300 anni e tutto il resto si fermasse sarei d'accordo, ma non accadrà così (mi addormento di notte e tutto il resto non si ferma), i processi dentro di me e la sensazione del tempo si fermano (rallentano), ma il tempo stesso non si ferma. Io mi fermo (il corpo rallenta effettivamente)) ) )
Senti tutto attraverso di te. Che cazzo te ne frega che qualche orologio lì, ticchettando, abbia superato i 300 anni. Tu sei tu.
Motivazione: