Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 43

 
ULAD:


D'accordo. L'uomo ha assegnato delle quantità fisiche ai segmenti di tempo. Sembra che il tempo sia misurato, ma solo in una direzione, ma in realtà il tempo ha altre coordinate, quindi ha una forma. Come si rappresenta questa forma?

Gli eventi (processi) dal futuro (B) si spostano nel passato (P) attraverso il presente (H), e P è composto da "mattoni" di H:

La "torta" o fetta di spazio e tempo è piegata come segue, dove B è l'area bianca a sinistra, al centro c'è H e a destra P, con la somma di H+P che forma la storia (AND):


 
Si scopre che lo spazio è una specie di spirale e il tempo è i confini dello spazio. O è il contrario?).
 
ULAD:
Si scopre che lo spazio è una specie di spirale e il tempo è il confine dello spazio. O viceversa?).


Il "tempo" è una PROPRIETÀ dello spazio per propagare la perturbazione con una velocità CONTINUA.

Tutti gli altri usi della parola "tempo" si riferiscono a omonimi lessicali. A questo proposito, sarebbe molto utile definire esattamente cosa intende quando parla di "tempo". Altrimenti, se ti confondi, potresti andare troppo lontano nelle tue conclusioni (inventare una "macchina del tempo", per esempio).

 
prikolnyjkent:


Il "tempo" è la PROPRIETÀ dello spazio di propagare la perturbazione ad una velocità CONTINUA.

...

Una dichiarazione molto, molto controversa.

A differenza della velocità di propagazione di un'onda elettromagnetica nel vuoto, altrimenti nota come velocità della luce e considerata il limite di propagazione della perturbazione, la velocità di azione della gravità misurata fino ad oggi la supera di almeno 30 ordini di grandezza. Potrebbe finire per essere del tutto infinito.

 
moskitman:

Una dichiarazione molto, molto controversa.

A differenza della velocità di propagazione di un'onda elettromagnetica nel vuoto, altrimenti nota come velocità della luce e considerata il limite di propagazione di una perturbazione, la velocità della gravità misurata fino ad oggi la supera di almeno 30 ordini di grandezza. Di conseguenza, può risultare infinito.


Bene, qui siamo irrimediabilmente bloccati nella seguente logica:.

Il mondo come lo vediamo è un esempio infinito della potenza infinita di una Dipendenza Causale-Conseguenziale dello stato attuale del mezzo su quello precedente (non posso immaginare ora come si possa obiettare a questa affermazione (penso tra me e me con interesse)). E sembra ovvio che l'esistenza di legami di causa ed effetto non è possibile in condizioni di propagazione istantanea della perturbazione (perché allora tutti gli eventi, sia cause che effetti, devono accadere UNA VOLTA).

Quindi, le perturbazioni del mezzo, che portano informazioni di stato reale, NON si propagano istantaneamente (con velocità finita). Allo stesso tempo, la presenza di altre velocità... di altri tipi di perturbazioni, quelle che non partecipano alla formazione dei valori dei parametri del mezzo, sono abbastanza logicamente ammissibili (anche infinite).

 
prikolnyjkent:

...Il mondo intero come lo vediamo è un esempio immutabile...

Categoricamente... =) E chi vi ha detto che il mondo visibile per noi è il mondo? Lasciatemi spiegare con un esempio.

Non è l'immagine che stavo cercando, ma è comunque bella.

Vi posso assicurare che questo insetto non è nemmeno consapevole di una goccia di rugiada molto reale sul suo occhio. Gli organi di tatto non ci sono, il peso della goccia è piccolo, la temperatura è la stessa, la rifrazione per l'ultravioletto è paragonabile alla risoluzione dell'occhio, ecc. Non c'è semplicemente NULLA per notare la goccia.

Ora l'uomo:tutto il mondo visibile per noi è uno stretto spettro di radiazioni elettromagnetiche. Sì, le persone hanno, naturalmente, imparato a registrare altre frequenze con apparecchiature, ma di nuovo solo le onde elettromagnetiche. Così percepiamo solo una piccola parte del vero quadro del mondo e cerchiamo di giudicare nel suo insieme.

Chi vi ha detto che il mondo visibile a noi è quel mondo?

Non riesco nemmeno a immaginare ora, quale sarebbe l'obiezione all'affermazione data (mi penso con interesse))

Soddisferò il tuo interesse (se non l'ho già fatto)...

La dipendenza causale si osserva in tutto il mondo a noi visibile ECCEZIONE(!) la decisione umana e le interazioni di gruppo delle particelle nel plasma (si presuppone che sia lo stesso campo di pesci).
Pensate: con abbastanza informazioni iniziali e abbastanza potenza di calcolo, potete sapere esattamente come cadranno le prime gocce di pioggia sulla finestra della vostra stanza. Questo perché l'angolo di incidenza è uguale all'angolo di riflessione, la forza dell'azione è uguale alla forza di contrasto, ecc. Quindi, grazie alle relazioni di causa ed effetto, tutto è prevedibile... tranne? ;-)

Metti la mano nel sacchetto dei semi di girasole e scegline uno. Capito? Bene! Ora rispondi a te stesso: perché questo? Era più grande? Più vicino? Più comodo? Oh, che palle...

Non mi addentrerò nel teletrasporto quantistico e in altre scienze avanzate in questo momento, ma le interazioni istantanee esistono da un bel po' di tempo.

 
prikolnyjkent:
E sembra ovvio che l'esistenza di relazioni di causa ed effetto non è possibile in condizioni di propagazione istantanea della perturbazione (perché allora, tutti(???) gli eventi, sia cause che effetti, devono accadere UNA VOLTA).
È esattamente quello che sembra e niente di più. Alcune interazioni hanno una velocità finita, mentre altre no. Perché "tutte"? Perché arrivare agli estremi?
 
moskitman:

Categorico... =) Chi vi ha detto che il mondo che vediamo è il mondo? Lasciatemi spiegare con un esempio.

Non proprio l'immagine che stavo cercando, ma comunque bella.

Vi posso assicurare che questo insetto non è nemmeno consapevole di una goccia di rugiada molto reale sul suo occhio. Gli organi di tatto non ci sono, il peso della goccia è piccolo, la temperatura è la stessa, la rifrazione per l'ultravioletto è paragonabile alla risoluzione dell'occhio, ecc. Non c'è semplicemente NULLA per notare la goccia.

Ora l'uomo:tutto il mondo visibile per noi è uno stretto spettro di radiazioni elettromagnetiche. Sì, le persone hanno, naturalmente, imparato a registrare altre frequenze con apparecchiature, ma di nuovo solo le onde elettromagnetiche. Così percepiamo solo una piccola parte del vero quadro del mondo e cerchiamo di giudicare nel suo insieme.

Chi vi ha detto che il mondo visibile a noi è quel mondo?

Soddisferò il tuo interesse (se non l'ho già fatto)...

La dipendenza causale si osserva in tutto il mondo a noi visibile TRANNE(!) la soluzione umana e le interazioni di gruppo delle particelle nel plasma (si suggerisce che queste siano lo stesso campo di interesse).
Pensate: con abbastanza informazioni iniziali e abbastanza potenza di calcolo, potete sapere esattamente come cadranno le prime gocce di pioggia sulla finestra della vostra stanza. Questo perché l'angolo di incidenza è uguale all'angolo di riflessione, la forza dell'azione è uguale alla forza di contrasto, ecc. Quindi, grazie alle relazioni di causa ed effetto, tutto è prevedibile... tranne? ;-)

Metti la mano nel sacchetto di semi di girasole e scegline uno. L'hai preso? Bene! Ora rispondi a te stesso: perché questo? Era più grande? Più vicino? Più comodo? Oh, che palle...

Non mi addentrerò ora nel teletrasporto quantistico e in altre scienze avanzate, ma le interazioni istantanee esistono da un bel po' di tempo.


Interazioni istantanee?! Ha-ha...

Ne ho abbastanza delle storie della scienza ufficiale sulla Terra su tre balene; sulla rivoluzione del Sole intorno alla Terra; su un'origine dei tipi da Darwin; sul "Big Bang" di incomprensibile cosa e incomprensibile dove, ecc. E loro stessi - ancora strisciando nell'aria su motori a reazione primitivi e, con auto-disprezzo, mostrando al pubblico, come la più grande conquista, robot stupidi in grado a malapena di stare in piedi.

Lei ha citato il comportamento dei MACROSISTEMI in assenza di informazioni su di essi da un livello in cui il punto in questione è tanto più piccolo di un elettrone quanto la Terra è più piccola del sistema solare. I macrosistemi a un livello come il vostro "particelle nel plasma" non sono adatti al nostro argomento. Il tempo vive in livelli di distanza molto più fondamentali.

 

Il tempo è la durata dei processi e per ogni processo è diverso e scorre da zero a infinito, fino a raggiungere un nuovo stato stazionario. Nessun processo, nessun tempo, come diceva il grande Newton. Tutti i processi in natura procedono nel dominio differenziale, a volte non ancora completamente esplorato. Inoltre, anche il tempo "scorre" nel dominio differenziale, così come tutti i processi in natura procedono nel dominio differenziale. Per semplicità, un uomo ragionevole cominciò a misurare il tempo nella parte lineare e costruì un'unità della sua misura dall'emivita dell'elemento (cercate su Google e troverete tutte le informazioni necessarie, ma non si tratta di questo ora) o come parte del periodo di rotazione della terra intorno al sole. Il tempo misurato è una rappresentazione del tempo (tempo presente dei processi) nelle trasformazioni di Laplace. L'unicità delle trasformazioni di Laplace è che le equazioni differenziali vengono trasformate in lineari e il tempo differenziale dei processi non è un'eccezione. Trovo difficile definire il tempo, ma nella mia ricerca mi sono imbattuto in una quantità inversa al tempo, diciamo i=1/t, che rappresenta la resistenza del sistema al flusso del processo e questa quantità si chiama impedenza (i) del sistema. Ora dobbiamo pensare: come passiamo dall'impedenza al tempo? Definire l'impedenza come la resistenza di un sistema al flusso di un processo aiuterebbe a definire il tempo in modo significativo?

Penso che stiamo cercando così tanto di capire il ruolo del tempo in natura, solo per chiedersi se il tempo è davvero il fattore principale nel caso del Forex. Perché il prezzo si forma, prima di tutto, come risultato degli atti, desideri, azioni e controazioni dei suoi partecipanti, a seconda delle leggi oggettive dello sviluppo economico dei paesi e delle regioni.


 
yosuf:

Il tempo è la lunghezza del tempo che i processi impiegano...



È quello che sto dicendo: il "tempo" è una PROPRIETÀ dello spazio per propagare la perturbazione ad un ritmo CONTINUO. Il fatto che "...il corso dei processi..." abbia la sua "...durata..." - ed è una conseguenza della CONSEQUENZA del tasso di propagazione del cambiamento.
Motivazione: