Dalla teoria alla pratica - pagina 1935

 
Aleksey Nikolayev:

Non -11%, ma -18,91%. Al minor volume di transazioni possibile. Questa è un'ovvia sovrasaturazione.

Beh, gli scambi sono vergognosi, non c'è dubbio.

Ma, ho già controllato, a questo punto EURJPY e CHFJPY stavano vivendo un classico processo Wiener con demolizione, puoi vederlo tu stesso.

Sì, ho fallito, non mi aspettavo questa situazione. Nessun problema - lo sistemeremo.

 
Alexander_K2:

Beh, gli scambi sono vergognosi, non c'è dubbio.

Ma, ho già controllato, in quel momento EURJPY e CHFJPY erano in un classico processo Wiener con demolizione, puoi vederlo da solo.

Sì, ho fallito, non mi aspettavo questa situazione. Nessun problema - lo sistemeremo.

Di per sé, le voci errate non sono in alcun modo vergognose, poiché sono praticamente inevitabili. Ciò che è vergognoso è perdere la maggior parte del proprio deposito perché non si vuole ammettere che sono errori.

 

Sì, il secondo errore è meno ovvio, naturalmente...

Mi aspettavo di vedere un flusso classico di Palm, ma finora questo è ciò che risulta essere:

Questa è la distribuzione degli intervalli di tempo tra gli eventi di mercato, cioè il tempo proprio del mercato, diversa da quella uniforme.

Ma, non c'è una distribuzione gamma classica, non ci sono ancora arrivato...

Ehhh... Sì, signori - il mercato è una cosa seria, non permette di scherzare con se stesso... Ugh...

 
Aleksey Nikolayev:

Di per sé, le voci errate non sono affatto vergognose perché sono praticamente inevitabili. Ciò che è vergognoso è perdere la maggior parte del tuo deposito perché non vuoi ammettere che hanno torto.

Anche seduto e torturato il mio cranio - come dichiarare i miei pensieri su ciò che sta succedendo nell'attività finanziaria di A_K?

unirsi a

 
Mostratemi un conto (un segnale o un pamm o un monitoraggio su un faggio) che ha fatto il 100% all'anno per 10 anni.

Nessuno fa nemmeno il 100% all'anno in modo costante. e qui alcune persone parlano del 100% al mese.
 
multiplicator:
Mi mostri un conto (un segnale o un PAMM o un monitoraggio su un libro) che rende il 100% all'anno per 10 anni.

Mostratemi un conto (un segnale o un PAM o un conto di monitoraggio su un LIBRO) dove fanno il 100% all'anno per 10 anni.

Se c'è un TS ben affinato e si applica una disciplina rigorosa, allora è possibile.

La disciplina (cattiva disciplina) è il primo nemico di un trader).

 

La disciplina consiste nel tenere le mani lontane dalla macchina.

Se il distributore fa qualcosa di sbagliato, è meglio armeggiare con il programma.

 
Renat Akhtyamov:

La disciplina consiste nel tenere le mani lontane dalla macchina.

Se la macchina fa qualcosa di sbagliato, è meglio armeggiare con il programma.

Un automatico pulito è sempre cieco. Bisogna tenerlo d'occhio di tanto in tanto.

Se si crea un EA da soli, si possono vedere tutte le carenze. Puoi correggerli rapidamente, ma se ne compri uno, devi tenere gli occhi aperti.

 
Uladzimir Izerski:

Un automatico pulito è sempre cieco. Bisogna tenerlo d'occhio di tanto in tanto.

Se si crea un EA da soli, si possono vedere tutti i difetti. Puoi correggerli rapidamente, ma se ne compri uno già pronto, devi tenere gli occhi aperti.

Ecco perché dovresti provare a scriverlo tu stesso, in modo da poterlo lucidare
 
Uladzimir Izerski:

Se c'è un TS ben affinato e si applica una disciplina rigorosa, allora è possibile.

La disciplina (cattiva disciplina) è il primo nemico di un trader).

Ci sono anche un paio di altre ragioni: la fortuna e l'istinto. Non credo che in linea di principio sia possibile utilizzare il TS con il 100%/anno per 10 anni.

Non credo che sia possibile correggere il TS in tempo - è qui che l'istinto e la fortuna sono d'aiuto.

Motivazione: