Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 36

 
Sono d'accordo con Igor. Guardi film di fantascienza? E se non lo fai, non credo che rompi il disco. E qui...
 
IgorM:
Perché è stato cancellato? Forse sarebbe apparso qualcosa sul TS.


Questa è una strana domanda.

Era una truffa pulita.

Se il conto raddoppia, i profitti sono metà e metà. E se fallisce?

La legge dei grandi numeri dice che i conti gestiti sono destinati ad essere raddoppiati, e l'autore ne prende la metà dei profitti.

 
PapaYozh:


Era una truffa pulita.

Ti ha imbrogliato? Hai i fatti?

SZS: Per la legge della meschinità, per qualche motivo nella vita, i fatti di frode diventano evidenti solo quando le vittime diventano molte, molte migliaia, e un paio o tre casi sono per qualche motivo considerati un banale equivoco.

 
PapaYozh:


... tra i conti gestiti ci sono sicuramente dei conti raddoppiati, dai quali l'autore del ramo prende la metà dei profitti.

Sì, riunisci un paio di ragazzi tolleranti e vai: un conto va lungo, l'altro va corto...
ha preso il 50% da uno e ha perso l'altro.
La frase "bolshe 100% su un conto non torguyu!"Ne è la prova, perché il secondo conto sarà cosa? Esatto: 3,14 scopate!!!
Alla fine, le vostre probabilità sono +50% o -100%.
Ti piace? Vai per questo... Al primo secondo di conteggio!
 
Per non litigare, riferirò che il thread semplicemente non ha rispettato le regole.
 
sever31:
Sono d'accordo con Igor. Guardi film di fantascienza? Se non lo fai, non credo che rompi il disco. Così anche qui...

Vladimir, sarà fantastico se riuscirai a ricucire i buchi nella storia dei metacati, così farai la storia: un uomo che ha ottenuto l'impossibile da una corporazione. Buona fortuna e pazienza!

ZSY: Sono solo stanco di vivere in un paese di divieti, sono costantemente vietato: vietano di comprare alcolici dopo le 23, si preparano a vietare di bere soft kvass, che è come una bevanda alcolica, mi vietano di scrivere sulla scheda elettorale quello che penso della situazione attuale, vietano ...., e ora hanno anche tagliato tutto in Internet e vietano

 
Vai a un'elezione e spunta in silenzio la casella del secondo partito più popolare. Qualsiasi partito. Sarebbe una cosa reale.
 
granit77:
Vai a un'elezione e spunta in silenzio la casella del secondo partito più popolare. Qualsiasi partito. Sarà una cosa reale.
Sciocchezze, zio Vitya. Nel 2002... 2006 ero il "supervisore" dell'amministrazione in un seggio elettorale - ho visto così tante schede quando sono state contate alle 9 di sera - non c'è modo di dirlo.
Uno crede nel graal di Fantazigold, l'altro nell'onestà delle elezioni - come in... "secondo la vostra fede..."
 
moskitman:
Sciocchezze, zio Vitya. Nel 2002... 2006, ero un "supervisore" dell'amministrazione per un seggio elettorale - ho visto tali schede allo spoglio alle 9 di sera - non avrei potuto essere più felice.
Uno crede nel graal di Fantasigold, l'altro nell'onestà delle elezioni - come in... "secondo la vostra fede..."

Potrebbe essere più specifico?
 
Mischek:

Puoi essere più specifico?

Non credo nel Graal, e c'è un ....

Non credo in un tu onesto...

Motivazione: