Alla ricerca di modelli - pagina 283

 
IURII PAVLOV:
Amici, che modello state cercando? Qual è l'essenza di questo modello secondo voi?

Sono lilla.

 
Uladzimir Izerski:

Ma le valute sono le più difficili da analizzare.

Quelli che hanno avuto successo nel mercato delle valute, per quelli il mercato azionario è un seme.

Ma ce ne sono 1/1000.

la maggior parte di loro ha fallito e se n'è andata.

 
anseroyale:

Capisco.

ha perso tutti i suoi segnali.

sono io, così i nuovi arrivati non si gonfiano.

e così i nuovi arrivati non si agitano sul forex.


 
Rustam Galkeev:

È interessante vedere qui l'abilità dei codificatori con giocattoli e commercianti su una distanza di almeno 1 mese.

1 mese è un colpo di fortuna.
si può colpire una fase di tendenza così come una fase piatta.

 
Rustam Galkeev:

È interessante vedere le competenze dei codificatori e dei commercianti su una distanza di almeno 1 mese.

I segnali guardano

 
Rustam Galkeev:

Solo un sacco di parole e favolosi grafici di crescita depo, ma che dire del nadal ?

Peccato... ./

sui segnali dell'atto

 
IURII PAVLOV:

@Rustam Galkeev Sono completamente d'accordo con te su questo punto. Io non sono, diciamo, un programmatore. Raramente visita questo forum. Leggete questo thread. E cosa vedo. Vedo programmatori che parlano di trading e programmatori che parlano di trading. Un trader è una persona di una certa mente, psiche, esperienza, con un certo fiuto. Chi è meglio per valutare correttamente le prospettive di un'idea creata da un programmatore, un collega programmatore o un trader? E così. Ho letto questo thread e non vedo un solo partecipante con il punto di vista del trader. È giusto? Sembra che non lo sia. Allora perché non invitare un commerciante e consultarlo? Perché rimanere bloccati nel proprio succo...

In quale università si insegnano i commercianti?
 
Rustam Galkeev:

In realtà, tutto non è così triste e il 1000% non è difficile da fare in un mese, ma è necessario monitorare costantemente il processo di lavoro, cambiando le modalità di funzionamento in base

in base alle attuali condizioni di mercato.

è difficile.

tutti dicono che "devi solo..."

in realtà pensano solo che "devi solo..." ma non hanno controllato.

e quando lo faranno, vedranno che si sbagliano
.

 
Rustam Galkeev:

Ognuno semplicemente guadagna soldi a modo suo e se lo fa, allora c'è chi compra.

In realtà, tutto non è così triste e il 1000% non è difficile da fare in un mese, ma è necessario monitorare costantemente il processo di lavoro cambiando le modalità di funzionamento in base a

in base alla situazione attuale del mercato.

Conosco solo 3 trader normali. uno ha un UX, il secondo ha un segnale, il terzo fa trading alla borsa di Mosca.

il primo guadagna il 100% all'anno, il secondo l'80% all'anno, il terzo il 50%.

Il primo prende il 100% all'anno, il secondo l'80% all'anno, il terzo il 50%. )

ah, sì, ne conosco un altro. fa 100% al mese, ma guadagna solo $ 1.000 al mese, perché lo scalping non paga di più, il volume non permette.


 
Uladzimir Izerski:

Qui non c'è nessuna obiezione. Ho visto io stesso un esempio. Un ragazzo ha guadagnato il 17.000% in un giorno. Ma in un concorso, non in uno vero. Quindi c'è l'opportunità di fare percentuali più alte in alcune occasioni.

Nel concorso tutti i risultati sono fatti per caso.

Motivazione: