Ci sono prove di profitto dall'uso di Autotrading? - pagina 24

 
khorosh:
Puoi rimuovere le barre cattive nelle citazioni.


Non credo che sia una buona idea. Si otterranno dei vuoti, la qualità delle quotazioni nel tester sarà bassa, se l'EA usa le date, i risultati possono essere sinistri.

È meglio fare un file CSV con le sezioni in cui non si può commerciare e leggerlo nel tester.

Un'altra cosa. Ok, abbiamo insegnato al robot a lavorare con profitto in assenza di pericoli. E poi lo rilasciamo, tutto delicato e sottile, nel mondo reale e brutale. Credo che il risultato sia prevedibile.

 
Alexey Volchanskiy:


Non credo che sia una buona idea. Si otterranno dei vuoti, la qualità della quotazione sarà bassa nel tester, se l'EA usa le date, i risultati potrebbero essere sinistri.

È meglio fare un file CSV con le sezioni in cui non si può commerciare e leggerlo nel tester.

Un'altra cosa. Ok, abbiamo insegnato al robot a lavorare con profitto in assenza di pericoli. E poi lo rilasciamo, tutto delicato e sottile, nel mondo reale e brutale. Credo che il risultato sia prevedibile.

Penso che in un incidente non dovremmo aspettarci miracoli - solo che l'ottimizzatore non avrà slittamenti
 
Younga:
Penso che in una catastrofe non ci si debba aspettare miracoli - l'ottimizzatore semplicemente non si blocca.

Oh, sono d'accordo con l'ottimizzatore, naturalmente.
 

Meglio ancora, create un file di libreria e inseriteci le date in modo che non interferiscano con l'ottimizzazione.

 
Mi rendo conto che questa è una domanda troppo strana - che mi dici dei trade aperti dal tester prima del crash? Quali sono le opzioni?
 
Younga:
Capisco questa strana domanda: cosa dovremmo fare con i trade aperti dal tester prima del crash? Quali sono le opzioni?


Beh, non ci sono molte opzioni.

  1. Chiudere prima che il disastro colpisca
  2. Chiudere indipendentemente dal disastro di TP e SL
  3. Chiudere indipendentemente dalla catastrofe per algoritmo interno
  4. Al momento del crollo, non fare nulla; imposta TP e SL a un margine enorme in modo che non si attivino.
Motivazione: