I rendimenti degli ultimi nove mesi! :) - pagina 5

 
khorosh:

Il massimo prelievo è molto più grande del deposito iniziale - c'è una maggiore possibilità di perdere il deposito se l'inizio è stato in un momento sfortunato. Cerca di assicurarti che il massimo prelievo sia almeno il 30% del deposito iniziale.

Ti sbagli! Secondo i miei calcoli, con l'impostazione corretta dell'Expert Advisor, il deposito non è perso... Posso eseguire il test da qualsiasi punto... Posso eseguire il test in qualsiasi punto tu voglia! E poi posterò il rapporto qui! ;)
 
Il drawdown è abbastanza osceno. Dato che le statistiche sono mega-segrete, per favore dimmi il valore medio di un trade in profitto e uno in perdita in pip. Può dire molto nel tuo caso
 
Max747:

Non lo comprerò, lo comprerò da voi.

quale principio? Vuoi un elogio o sei venuto nel forum per un consiglio? Ti ho chiesto dei dati reali per dimostrare
Non ho idea di cosa fare con loro, cercherò di usarli come esempio e non mi arrenderò:

Niente di disegnato, gli screenshot sono reali! In base al conteggio delle zecche. Non c'è altro da dire... non perché non lo so, ma perché non voglio mostrare le mie carte! ;)

Ho i miei segreti.

l'unico mistero, il topicstarter non può usare la ricerca, non può usare lo Strategy Tester e, in generale, nessuna parola di google ti aiuta

SZZY: analizzare i tick per fare un profitto - è un argomento passato per me, il profitto nei 2-3 pps non mi interessa affatto, successi

 
Max747:

Secondo i miei calcoli, con il giusto Expert Advisor impostato, perdere un deposito è impossibile... Posso eseguire un test da qualsiasi punto... ...che ti piace! E poi posterò il rapporto qui! ;)

OK, impostiamolo correttamente e postiamo un test per circa quattro anni - diciamo dall'inizio del 2007. Con un lotto fisso 0,1 e un deposito iniziale di 1000. Forse il drawdown relativo diventerà meno spaventoso. E ci saranno più informazioni per lodarvi... O mandare l'EA al macero.

Nel frattempo, stai solo intrattenendo le persone.

 
Mathemat:

OK, impostiamolo correttamente e postiamo un test di circa quattro anni - diciamo dall'inizio del 2007. Con lotto costante 0,1 e deposito iniziale di 1000. Forse il rapporto di drawdown diventerà meno spaventoso. E ci saranno più informazioni per lodarvi... O mandare l'EA al macero.

Nel frattempo, stai solo intrattenendo le persone.


Lotto fisso 0.1, deposito iniziale 1000, dal 2007.01.01 al 2010.09.25 EURUSD,D1.




Mathemat


Cosa mi dice? )

 
Max747:

Cosa può dirmi? )

su quello vero.
 
Max747:

Lotto fisso 0.1, deposito iniziale 1000, dal 2007.01.01 al 2010.09.25 coppia EURUSD,D1.




Mathemat


Cosa ne pensate? )

Mi piace! Per favore, inviatemi il consulente nel mio messaggio personale. Grazie!

 

Sì, molto bene, Maxim. Si può accorciare il periodo di test (non giorni, ma, diciamo, ore)?

Solo che non è molto chiaro se ci si può fidare del tester in questo caso - con il numero di scambi che supera il numero di barre di un fattore di circa 3. Il tester utilizza la modellazione a barre. Avete capito cos'è?

 
sergeev:
su uno vero.

100%

obiettivi e arresti molto vicini. In sostanza un pipsator - nel tester sono tutti buoni. Mi dispiace, ma ci siamo passati tutti.

 
Sì, se ci sono più scambi che barre, allora è una perdita........... Quindi è estremamente pericoloso fidarsi del tester. La cosa più sicura è quando le barre sono formate.......Allora il tester può essere affidabile al 100%. E così...... Sta a voi!!!!! Ma mi sembra che fallirà.....Può funzionare, ma le interruzioni di connessione faranno il loro lavoro.....
Motivazione: