[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 290

 
rid >> :
Caricate la storia e (scrivete) testate l'Expert Advisor con "Opening prices" sul timeframe, non meno di Н1...

Il tester non emula ticks ma pseudo ticks quindi ci saranno sempre divergenze, devi solo guardare quanto sono critiche le divergenze.

Se non è così, allora ci si può fidare di tali test, e se è così, allora ahi.

 

Solo un EA scritto "a prezzi di apertura" mostrerà la performance in modo più oggettivo!

Sia sul backtest che sul test in avanti. Un tale EA è molto più resistente ai diversi trucchi del server e ad altri glitch e fluttuazioni delle quotazioni.

 

Potete dirmi come posso spostare la media mobile in verticale?

orizzontalmente, capisco che questo è MovingShift

double ma;
double ma2;
ma=iMA(NULL,0,MovingPeriod,MovingShift,MODE_EMA,PRICE_HIGH,0);
ma2=iMA(NULL,0,MovingPeriod2,MovingShift,MODE_EMA,PRICE_LOW,0);

e anche

// condizione di acquisto
if
Bid=ma prodaza ();

dà un errore

su

Bid<ma o più grande tutto funziona

ma come fare se = non riesco a trovare

 
rid >> :

Solo un EA scritto "a prezzi di apertura" mostrerà la performance in modo più oggettivo!

Sia sul backtest che sul test in avanti. Un tale EA è molto più stabile ai trucchi del server e altri glitch e fluttuazioni nelle quotazioni.

Sì, è quello che sto dicendo, ma probabilmente non è così chiaro come il tuo.

 
asd13 >> :

Potete dirmi come posso spostare la media mobile in verticale?

orizzontalmente ho capito che è MovingShift

Aggiungete un coefficiente e si sposta verticalmente.

 
granit77 >> :

Grazie per l'offerta. La tua ultima frase mi è piaciuta così tanto che te la restituisco. La mia ipotesi è che il file di libreria non sia scritto correttamente, ci sono sia #include che #import e una funzione built-in. È burroso. Buttalo via, leggi un libro di testo e scrivilo di nuovo.

Si scopre che tutto il forum non può risolvere il problema più semplice. >> Risate.

Ho rimosso #import, è rimasto solo #include, ma ancora non funziona. Dettagli sopra nel thread.
 
gvi2504 >> :

Si scopre che tutto il forum non può risolvere il problema più semplice. Ride.

Ho rimosso #import, solo #include left ancora non funziona. Dettagli sopra nel thread.

Sei sicuro che tutto il forum sta cercando di risolvere il problema, io personalmente non l'ho visto e ora non capisco l'essenza di quello che chiedi?

 
Urain >> :

Aggiungete un coefficiente e si sposterà verticalmente.


solo un numero?

Bid<ma+0.001

come questo?

 
asd13 >> :

solo un numero?

Bid<ma+0.001

Quindi?

beh, sì

extern double vertical_shift=0,0008;


ma=iMA(NULL,0,MovingPeriod,MovingShift,MODE_EMA,PRICE_HIGH,0)+vertical_shift;

 
gvi2504 >> :

Quindi, tutto il forum non può risolvere il compito più semplice. Ride.

Ho rimosso #import, solo #include è rimasto, ancora non funziona. Dettagli sopra nel thread.

Stai confondendo la nozione di "libreria" (da cui le funzioni sono estratte usando #import) e "include header file" (#include).


Le librerie si trovano nella cartella libraries, i loro sorgenti hanno l'estensione *.mq4, come gli indicatori e gli Expert Advisors. Sono compilati nel file *.ex4 (dal quale le funzioni pronte sono poi importate in altri programmi, come questo

#import "PointZigZag.ex4"
   double PointZigZag();
#import

Per compilare correttamente la libreria, come regola, dovreste prima scrivere la direttiva di libreria #property.

I file header include sono usati per includere pezzi di codice già pronti in vari programmi. Sono memorizzati nella cartella includes, hanno l'estensione *.mqh e sono inclusi nel testo (nel testo) del programma usando la direttiva #include <...>; non devono essere compilati separatamente, perché vengono compilati insieme al programma principale.

Motivazione: