I rendimenti degli ultimi nove mesi! :) - pagina 12

 
storm:

Come un orologio, senza un solo alce)

Vorrei una conferma dal topicstarter
 

Max747:

Sto inviando test dal 2010.01.01 al 2010.09.24, deposito iniziale $500... e nessun integratore!



Grafico fantastico!

Perché non sei andato al campionato? Avrei vinto un mega rublo con un tale Expert Advisor!

 
Max747:

Sto studiando il mercato da 2 anni e non ho ancora giocato. Ma ultimamente mi sono interessato a scrivere un EA. ))


Questo è il tuo problema.

Non dire cazzate, prendi il tuo consulente, apri un conto in centesimi e inizia a fare soldi.

In 2 settimane, saprai 10 volte quello che hai imparato in 2 anni.

Bene, deposito.....

Beh, succede, non senza di esso.....

 
In tutto il tempo ricordo solo un thread di questo tipo con una discussione sul graal, dove l'autore alla fine segnalò che l'idea era marcia e la prova in avanti fallì. Il resto dell'amor proprio non permette di ammettere l'errore. Spero che l'autore appaia in questo thread e riporti i risultati
 
Assolutamente! :) E io mi presento e ti faccio vedere! ;)
 
vis_inet:

Vorrei una conferma dal topicstarter
Silenzio finora! :)
 
Max747:
Tranquillo finora! :)

Ma doveva fare almeno 3 scambi al giorno, quindi 6 in due giorni.
 
Roger:

Doveva fare almeno tre scambi al giorno, cioè in due giorni ne aveva già fatti sei.
Beh, quella era una media, e quindi non scambia tutti i giorni. Nessuna condizione è stata ancora creata! )
 

Divertente, una tale mossa sia verso il basso che verso l'alto e ha "Nessuna condizione creata". In attesa di un appartamento?

 
Max747:
Assolutamente! :) E io mi presento e ti faccio vedere! ;)

È passata una settimana. Come sono i vostri risultati?
Motivazione: