I rendimenti degli ultimi nove mesi! :)

 

Ciao a tutti, il mio nome è Maxim, ho 21 anni. Ho studiato il mercato per 2 anni e non ho ancora giocato. Ma ultimamente mi sono interessato a scrivere Expert Advisors. )) Ne ho cercati alcuni gratuiti, e ce ne sono di inutili. L'ho scritto per conoscere la vostra opinione sulla redditività del mio Expert Advisor.

Tutto è iniziato con l'Expert Advisor, che ho scaricato dalla rete e compilato, ho visto come funzionava, l'ho messo a punto, ma ha portato un po' di soldi. :)

Così l'ho decompilato senza pensarci per molto tempo e ho ricompilato tutto quello che potevo... Tutto ciò che è rimasto del vecchio EA è il principio di acquisto o vendita, ho rielaborato tutto il resto, e voilà! :) Funziona benissimo e i risultati sono buoni! Beh, questa è la mia opinione. Voglio sapere come la vedete voi. :) Siamo tutti colleghi :)

L'unico svantaggio è che era vicino allo stesso grafico ed è... no ))) non GBPUSD, è EURUSD )). Ma non c'è nessun problema con i periodi, si può scegliere qualsiasi... non gli importa, perché conta le zecche! :)

Sto facendo dei test dal 2010.01.01 al 2010.09.24, deposito iniziale $500... e nessun componente aggiuntivo!

 




Aspettiamo i vostri commenti! :)

Chiunque abbia bisogno di un test per qualsiasi mese, lo posterò qui!

 
la qualità della modellazione solleva dubbi sull'adeguatezza dei risultati - questo è un inizio. arrivare al 90%
 
Max747:




Aspettiamo i vostri commenti! :)

Chiunque abbia bisogno di un test per qualsiasi mese, lo posterò qui!


Che commenti ci possono essere, avete 3.000 scambi per 1.000 barre.

Meglio metterlo in demo, vedremo tra mezzo anno.

 

Quali commenti? Dov'è lo stato?

o stai vendendo di nuovo il Graal?

ZS: Posso dirvi un segreto per i principianti - ci sono molti periodi nella storia (2009 - Eurobucks - SELL), dove un banale "overstaying" con grande StopLoss durante un giorno esce al TakeProfit

 
Roger:


Avete 3000 scambi per 1000 barre.

Meglio metterlo su una demo, vedremo tra sei mesi.


È così che conta le barre giornaliere. Può fare un sacco di scambi! :) Non c'è niente di male in questo. Ho controllato in tutti i modi.

Ci sarà sicuramente un test sulla demo!!! ))


Come aumentare la qualità della simulazione... Non ho ancora usato il tester quando stavo scrivendo questo EA... Non so come impostarlo o come pompare la sua storia! =\

 
IgorM:

Quali commenti? Dov'è lo stato?

o stai vendendo di nuovo il Graal?


quale sito?

Non vendiamo ancora nulla! :)

 
Max747:

Quale sito web?

Non vendiamo ancora nulla! :)


tasto destro del mouse nel terminale - nel tester di strategia, salvare come rapporto dettagliato
 
Max747:

È così che conta le barre nella giornata. Può fare un sacco di scambi! :) Non c'è niente di male in questo. Ho controllato in tutti i modi.


Dopo aver detto questo, l'unica raccomandazione è di imparare, imparare e imparare ancora...
 
Ah... :) no... rapporto completo non ancora disponibile!
 
Roger:

Dopo aver detto questo, l'unica raccomandazione è di studiare, studiare e studiare ancora...

Beh, sto imparando... :)
Motivazione: