EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 526

 
barfly13:

Assolutamente, comprare da 1,3940 non sarebbe male...
se a lungo termine (almeno 2-3 giorni) è pericoloso comprare ora-imh......
 
basile:
se a lungo termine (almeno 2-3 giorni) è pericoloso comprare ora-imh......

Sì, dobbiamo guardare, specialmente da 1,3870... Lì dobbiamo prendere una decisione finale sull'acquisto...
 
Ora, come ha detto Poruchik, aspetta.
 

Previsione sull'UE con l'esempio del forcone di Andrews. Per circa due mesi. I vostri commenti per favore.
 
La mia opinione è che abbiamo raggiunto il top, sul macd, fisher, adx, sul graficogiornaliero, dovremmo scendere oggi o nei giorni a venire
 
Continuo a pensare che in ...... entro una settimana....
 
terentyevdd:
La mia opinione è che abbiamo raggiunto il top, sul macd, fisher, adx, sul grafico giornaliero, dovremmo scendere oggi o nei giorni a venire

non c'è volume oggi, non credo che ci sarà un buon movimento
 
Pivot giornaliero 1,3914, settimanale 1,3863.
 
terentyevdd:
La mia opinione è che abbiamo raggiunto il top, dal macd, fisher, adx, sul grafico giornaliero, dovremmo scendere oggi o nei giorni a venire

Quando si interpretano gli indicatori, dobbiamo ricordare che riflettono solo lo stato attuale e precedente del mercato e non predicono nulla.

Anche se anche a me sembra che ora stiamo andando lentamente verso il basso. C'è stato un aumento troppo brusco nelle ultime settimane più una brusca caduta dall'alto, le onde in dissolvenza sono chiaramente visibili. Il tasso di cambio si sta stabilizzando.

 

OlegTs:

Quindi ci divertiremo come al solito e tu ti godrai la vita con una psiche sana? )))))

non forex:))))

Controlla Oleg, quanto è il mais sul secchio per gli indici al giorno d'oggi :)))

+ molto tempo libero, vino e vodka, sesso e qualche hobby.

:)))

Motivazione: