EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 522

 
OlegTs:

Così noi avremo male come sempre e voi con la vostra sanità mentale vi godrete la vita?:)))))

+ molto tempo libero, vino e vodka, sesso e hobby di qualche tipo. :)))

"un'ora e mezza fa, le cose vanno di nuovo male in america..." - poiché le notizie sono brutte, significa che Strenger ha indovinato la mossa per rafforzare il quid.

 
RekkeR:
e un hobby di qualche tipo. :)))
non forex:))))
 
Non è l'unico che ha indovinato, sono ancora in piedi giù..... e penso giusto, MA solo da lunedì come ha detto.....mmm.... dimenticare il tuo nome.....
 
No che non lo sei...... Non posso riconoscerti con il tuo trucco (c)
 
Non volevo turbare Galina, ho un grande rispetto per le signore. Sto solo provando un metodo, quindi ho pensato di fare un tentativo.
 
nikelodeon:
No che non lo sei...... Non posso riconoscerti con il tuo trucco (c)

Due volte mi sono perso: Madame Galina ha dimenticato il suo nome e Rekkera non l'ha riconosciuta:)))
 

funzionano solo con l'accoppiamento completo dei segnali, ecc. Di nuovo, la metodologia è puramente sperimentale.......

 
Rekkera, probabilmente non lo sapevo, ero solo sorpreso che sapesse il mio nome, pensavo che ci fossimo incontrati da qualche parte su internet :)
 
No, non è un canale come si potrebbe supporre, una specie di ovile. Il grafico inferiore è un serpente, quello superiore è un proprio indicatore. Ma se li metti insieme in modo che i segnali coincidano, si aiutano a vicenda per qualche tempo. Non posso testarlo, perché il serpente sta disegnando, quindi ho deciso di testarlo manualmente sul demo.... Ma non è sempre possibile impostare i segnali in modo che siano uguali. Penso a come fare un ottimizzatore che ottimizzi due indicatori per abbinare i segnali in base a time..... Qualche pensiero su questo????
 
Mimo, ho già indovinato, appena ho risposto....
Motivazione: