EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 530

 
Noterday:
Aspettatevi che i vostri stop siano cancellati mercoledì-giovedì, o come direbbe il terminator, liquidati.


Sì, è molto probabile.

Ma è a questo che servono le soste :)

Aspetterò per ora. Il mio prezzo di entrata è buono, sono entrato con un trailing stopper, a mio rischio e pericolo.

Inoltre...

che si prepara a comprare il dollaro yen. Guardate, si sta avvicinando al minimo dei mesi di marzo 1995 ....

Non so se si romperà o meno, ma probabilmente rimbalzerà... e non debolmente.... almeno abbastanza per me. In attesa.

 
OlegTs:
Quando faccio i test su mt4, sempre un core è coinvolto, il resto dorme in deep sleep, il che mi ha sempre infastidito, forse ci sono modi per distribuire il carico per tali applicazioni, io personalmente non lo so. MT5 è diventato immediatamente come X64, che era bello, e nel test ha distribuito il carico su tutti i core, che rispetto al test di un robot simile su mt4 visivamente ha dato una velocità molto tangibile. Non ho usato il cronometro, ma ho potuto sentire la differenza.
Non sono seduto con un cronometro, ma ho potuto sentire la differenza. ma comunque?
 
nikelodeon:
C'è qualche soldo da fare?? È quello che mi ha fatto l'automazione, che è comprensibilmente più veloce... ma comunque?
Sto iniziando a imparare, sulla vecchia piattaforma, 8 core o 1, non c'è differenza:((((
 
Questo è quello che voglio dire .......
 
Galina:


Sì, è molto probabile.

Ma è a questo che servono le soste :)

Aspetterò per ora. Il mio prezzo di entrata è buono, sono entrato con un trailing stopper, a mio rischio e pericolo.

Inoltre...

che si prepara a comprare il dollaro yen. Guardate, si sta avvicinando al minimo dei mesi di marzo 1995 ....

Non so se si romperà o meno, ma probabilmente rimbalzerà... e non debolmente.... almeno abbastanza per me. In attesa.


Madame Galina, non si preoccupi dei piedi:)))

 

Penso che ci sarà un altro rimbalzo a 1,41 e poi scenderà a 1,31
 
nikelodeon:
Te lo dico io, andiamo giù....... Ha ha ha !!!!!! Pretty boy...... mi fa ridere...

Se è così divertente e chiaro quello che succede nelle valute, sei una bomba sexy))))))
 
odiseif:

Penso che ci sarà un altro rimbalzo a 1,41 e poi scenderà a 1,31


Fino a 1,3650 almeno, dimenticatevi di tirare su.

Madame Galina, il bakshee ha bisogno di scavare, ma è troppo presto, lo tengo d'occhio io stesso.

 

La previsione di ieri mattina si è in parte avverata, manca solo la salita =)

Н1


 
Noterday:

La previsione di ieri mattina si è in parte avverata, solo verso l'alto =)



Ragazzi, come va, di cosa state parlando:)))

Motivazione: