EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 531

 
strangerr:


Fino ad almeno 1,3650, dimenticatevi del rialzo.


Mi pento di aver chiuso due vendite grasse ieri sera senza aspettare TP. Sembra che abbia rifiutato dopo tutto.
 

М15


 
Noterday:

М15



No, non così in fretta, guarda H4 e D. Su una rottura di 1,3863, l'obiettivo per questa settimana è 1,3670.

a wmlab:

Non è troppo tardi per entrare in vendita su una rottura di 1,3863 sull'orario.

 
strangerr:


No, non così in fretta, guarda H4 e D. A 1,3863, l'obiettivo per questa settimana è 1,3670.

a wmlab:

Non è troppo tardi per entrare in vendita quando 1,3863 viene violato sull'orario.

È quello che ho fatto stamattina. Solo SELLSTOP è stato impostato un po' più in basso a 1,38440
 
wmlab:
L'ho fatto questa mattina. Solo SELLSTOP è stato impostato un po' più in basso a 1,38440

SELLSTOP non è una buona cosa - potrebbe soffiare attraverso il perno e goo buy.
 
strangerr:

Sellstop non è una buona idea - può essere un tornante e un buon acquisto.

I ritardatari sono una cosa malvagia =)

È meglio entrare nel mercato....

 
Noterday:

Infatti, le pause sono una cosa malvagia =)

Meglio entrare sul mercato....

Non ho capito bene. È chiaro con i ciondoli, una chiara condizione di entrata. L'ingresso secondo i termini di alcune ST è anche chiaro. Cosa significa "entrare secondo il mercato"?
 
Approssimativamente, c'è un cambiamento di direzione in ogni momento, il pendolo tiene conto di tutto una volta e rimane anche quando qualcosa è già cambiato. E fare trading "secondo il mercato" significa che è meglio prendere una decisione sulla base della situazione ATTUALE. Quindi ci siamo...
 
wmlab:
Non capisco bene. È chiaro con i ciondoli, una chiara condizione di entrata. L'ingresso secondo i termini di alcune ST è anche chiaro. Cosa significa "entrare secondo il mercato"?

Dalla chiusura effettiva della candela sul timeframe che usi per entrare, manualmente.
 

L'EUR ha rotto il canale a 6 ore e sta correggendo e un aumento a 1,39 - 1,3977 è possibile.

Motivazione: