EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 529

 
Te lo dico io, andiamo giù....... Ha ha ha !!!!!! Pretty boy...... mi fa ridere...
 
Non ho chiesto previsioni. Ho fatto una domanda specifica e ho fatto un esempio
 

Proprio qui, https://forum.mql4.com/ru/33000/page517 ho scritto:

"Saluti :)

In breve...

Short in serata o lunedì, con un obiettivo approssimativo di 1,3440.

Poi una continuazione del rialzo fino a 1,43 circa.

A proposito della posizione: ero in long sullo yen al quid dal bassissimo intorno a 1,2570, ne ho scritto prima".

Sono già in short sull'eu ora, con uno short stop dietro il massimo :)))

WOT,

 

Sembra che non scenderemo di nuovo oggi (è un'ipotesi!). Tutti hanno preso un profitto? A quest'ora del giorno il tasso di cambio era di solito alto:


 
Sergei, da quanti anni sei in finanza.... E non hai ancora capito che tutti mentono (come ha detto il Dr. House)..... Basta non credere e non ci saranno insulti inutili. Come i bugiardi del forum....
 
Sono in breve, Galina sparare insieme......
 
Galina:

Proprio qui, https://forum.mql4.com/ru/33000/page517 ho scritto:

"Saluti :)

In breve...

Short in serata o lunedì, con un obiettivo approssimativo di 1,3440.

Poi una continuazione del rialzo fino a 1,43 circa.

A proposito della posizione: ero in long sullo yen al quid dal bassissimo intorno a 1,2570, ne ho scritto prima".

Sono già in short sull'eu ora, con uno short stop dietro il massimo :)))

WOT,

Aspettatevi che i vostri stop vengano spazzati via, o come direbbe il terminator, liquidati mercoledì-giovedì.
 
Trichet sta per fare un discorso e l'euro)
 
nikelodeon:
Scusa Oleg, 8 core ti aiutano???? solo chiedendo.....
Quando faccio i test su mt4, c'è sempre un core coinvolto, il resto dorme in deep sleep, il che mi ha sempre infastidito, forse ci sono modi per distribuire il carico per applicazioni come questa, io personalmente non lo so. MT5 è diventato immediatamente come X64, che era bello, e nel test ha distribuito il carico su tutti i core, che rispetto al test di un robot simile su mt4 visivamente ha dato una velocità molto tangibile. Non ero seduto con un cronometro, ma potevo sentire la differenza.
 
NikT_58:
Quale computer?
intel i7 16gigs RAM raid su 3 dischi rigidi win server 2008x64 standart
Motivazione: