EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 521

 
RekkeR:
Avevi ragione sul SL.

No - aprire un trade quando il prezzo incrocia la linea di tendenza dall'alto, non dal basso.
 
AlexSTAL:

Caro straniero!

Cosa risponde a una tale astrazione?



I rush 5 non hanno aspettato, hanno preso gli obiettivi subito :)



 
BoraBo:


I 5 frettolosi non hanno aspettato, hanno preso gli obiettivi subito :)




Bella astrazione :))) E l'obiettivo del lupo a terra ha funzionato all'istante.
 
La consolazione è che finora stiamo traballando sotto la linea di galleggiamento del mio ordine.....
 
RekkeR:

C'era un limite? L'ho preso solo come stop loss. Pensi che stai esagerando. Ci sono i bot di Morzhov che inseguono il prezzo con SellStop e BuyStop. Nelle notizie, come oggi, questo è un bene.

Stanco di questi tsunami, però.

Devo abbandonare i loschi affari del commercio di valuta e andare a commerciare il mais sul secchio, come tutte le persone normali. Agli indici.

:)))



Non lo era, è pericoloso mettere una pausa su un lupo: bisogna vedere come si è chiusa la candela, se ha rotto la linea di tendenza o l'ha perforata.

Vuoi provare il mercato delle materie prime?)

 
Lo yen è salito contro le valute di risorse sui dati della disoccupazione, il dollaro non è stato colpito, quindi non è un rifugio sicuro, il che suggerisce...
 
Ci sarà una lotteria alla fine dell'ora credo....
 
RekkeR:

C'era un limite? L'ho preso solo come stop loss. Pensi che stai esagerando. Ci sono i bot di Morzhov che inseguono il prezzo con SellStop e BuyStop. Nelle notizie, come oggi, questo è un bene.

Stanco di questi tsunami, però.

Devo abbandonare i loschi affari del commercio di valuta e andare come tutte le persone normali a commerciare il mais sul secchio. Agli indici.

:)))



Quindi noi saremo cattivi come sempre e tu ti godrai la vita con una psiche sana?:)))))
 
In direzione nord, penso che sarà instabile fino alla fine delle negoziazioni, a proposito, come sta venendo fuori la notizia già?????
 
nikelodeon:
In direzione nord, penso che sarà instabile fino alla fine delle negoziazioni, a proposito, come sta venendo fuori la notizia già?????

un'ora e mezza fa, le cose vanno di nuovo male in america...
Motivazione: