EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 228

 
gip:

Vendere o non vendere un po' di male? - una domanda.

Svegliatevi domani mattina alle cinque e vedrete. Personalmente, lo farò.

 
NikT_58:
Ho sputato e sono uscito. Ma penso che gli astuti americani vorranno ancora essere al di sopra del resto del mondo.

Sono anche fuori, non è un lavoro, la pazienza al 3 ° giorno può non essere sufficiente. Ora non entrerò con l'EUR a meno che non veda una tendenza che inizia ad emergere. Altrimenti si possono fare errori imperdonabili.
 
Grebovik:

Sono anche fuori, non è un lavoro, la pazienza il 3 ° giorno può non essere sufficiente. Ora non entrerò su EUR finché non vedrò una tendenza che inizia a emergere. Altrimenti si possono fare errori imperdonabili.
Penso anche che sia molto facile rimanere intrappolati in un appartamento.
 

sterlina/buck comprare 1,56385, TP 1,56654, SL 1,55469. Vendi 1.55469, TP 1.55150, SL 1.56385. Non sono responsabile dei punti mulipus. Visto tre lanci al massimo, quindi il volume è una vostra scelta.

 
sever30:

sterlina/buck comprare 1,56385, TP 1,56654, SL 1,55469. Vendi 1.55469, TP 1.55150, SL 1.56385. Non sono responsabile dei punti mulipus. Visto tre lanci al massimo, quindi il volume è una vostra scelta.


Guardo le vostre raccomandazioni, tutto è buono, ma sarei soffocato dall'avidità di perdere più di cento punti. A volte una coppia non si muove così tanto in un giorno. E se correggessi un po' il sistema? Da un lato è la mia avidità, ma dall'altro è un peccato buttare via quasi cento pip!
 
Grebovik:

Sono anche fuori, non è un lavoro, la pazienza il 3 ° giorno può non essere sufficiente. Ora non entrerò su EUR finché non vedrò una tendenza che inizia a emergere. Altrimenti potrei fare errori imperdonabili.
Fondamentalmente, l'unica questione è il periodo di attesa (quanto tempo rimanere con un ordine aperto). Quindi è meglio sedersi e guardare. E questo caldo anomalo mi ha fatto incazzare, il mio cervello è una melma.
 
sever30:

sterlina/buck comprare 1,56385, TP 1,56654, SL 1,55469. Vendi 1.55469, TP 1.55150, SL 1.56385. Non sono responsabile dei punti mulipus. Visto tre lanci al massimo, quindi il volume è una vostra scelta.

ZZ o frattali?

Gip, se sei shorting a lungo termine, siamo con te mentalmente.

Questo è uno scherzo, ho scritto la mia opinione prima, il livello di 1.304 è stato urtato due volte e rimbalzato, difficilmente si può perforare senza un forte squat. Ed è abbastanza possibile che scendiamo insieme al pullback del cavo saltato in alto e torniamo al canale giornaliero dell'oro.


Ahimè. Non ha funzionato, ancora di più il contrario.

 
RekkeR:

ZZ o frattali?

Gip, se sei a corto a lungo termine, siamo con te mentalmente, sarai al posto della signora Galina. Anche lei è bionda, solo con i capelli rossi.

Questo è uno scherzo, ho scritto la mia opinione prima, il livello di 1,304 è stato urtato due volte e rimbalzato, difficilmente si può perforare senza un forte squat. Ed è abbastanza possibile che andremo giù insieme al pullback del cavo saltato in alto e un'inversione al canale giornaliero dell'oro.

Gap del dollaro chiuso - chiuso. ulteriore movimento in domanda....

 
Sulla tendenza può succedere di tutto. Non sarei sorpreso se andasse oltre.
 
yep .... questa settimana le coppie sono congelate e stagnanti...non interessanti (