EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 225

 
RekkeR:

Lei, signor Vladimir Sever30, è come il caviale nero, che sparge le previsioni tutte in una direzione.

Sarà l'1.58? Sono i quadrati di Gunn?


Non posso ottimizzarlo perché è solo un indicatore, penso che lo trasformerò in un Expert Advisor con il tempo. In generale, può dare un segnale in qualsiasi punto del grafico. Posso "trasmetterlo" almeno ogni minuto :)

 
Tantrik:
Voglio dire - Buona fortuna con un modello.

Sono arrivato al punto, grazie alla regolarità e alla fortuna. Ad essere onesti, non ho capito di nuovo la domanda...
 
Tantrik:
Quando parlavamo di Loki, hai detto di avere un mini-reale... Nel canile, ho finito con il mini - sono passato al midi - maxi.

Ho perso il mio mini-reale sull'eu. nella sterlina, non ho soldi per fare trading ora, se qualcuno segue il mio consiglio - almeno in questo modo mi "vendicherò" sul forex :)
 
sever30:

mini-reale, ho perso sull'eu. sulla sterlina, niente soldi per fare trading ora, se qualcuno segue le mie raccomandazioni, almeno mi "vendicherò" sul forex:)
Mi dispiace...
 
Tantrik:
Mi dispiace...

Foree.... simpatia per lei :)
 
sever30:
Ho perso un sacco di soldi sull'eu. sulla sterlina, non ho soldi per fare trading ora, se qualcuno segue le mie raccomandazioni, almeno in questo modo mi "vendicherò" sul forex:)

Scrivi il numero del tuo portafoglio accanto ad ogni previsione.

 

Bene, questo è quanto: i guru se ne sono andati, stanno meditando.

Che i giovani si rendano conto che senza di loro andranno a fondo più velocemente che con loro.

Nirobe è quello a cui si rivolgono: "Dove andiamo, il So-tutto-io?

 
RekkeR:

Scrivi il numero del tuo portafoglio accanto ad ogni previsione.


La vostra gratitudine sostituirà il portafoglio per me.
 
sever30:

ho perso un mini-reale sull'eu. nella sterlina, niente soldi per fare trading ora, se qualcuno segue il mio consiglio, almeno mi "vendicherò" sul forex :)


l'importante è che funzioni... non importa se sono 10 p o 30 al giorno... purché non scenda e sia preciso allo stesso tempo ....

l'euro sta diventando nero con un leggero offset...

http://s52.radikal.ru/i138/1007/3c/fba90c2ab897.gif

 
sever30:

la vostra gratitudine sostituirà il portafoglio per me.


Rispetto!

Mi dispiace, non faccio trading con il pound....