EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 231

 


No , ho appena vissuto in Mongolia per 4 anni. perché?)

Quale città? Mi sono laureato a Erdenet.

Dimmi, le vendite nelle previsioni della sterlina, hanno chiuso tutte anche su tp?

 
RekkeR:
Quale città? Ho finito la scuola a Erdenet.

Sono in Burundur, ma l'asilo...:)
 
RekkeR:

Ditemi, i gel nelle previsioni della sterlina, hanno tutti chiuso anche su tp?


Nel mio caso, se una delle posizioni di previsione chiude sul TP, allora la previsione nel suo insieme è considerata come eseguita, cioè la direzione opposta è annullata.

Nessun obiettivo (previsione) al momento.

 
Allora, mongoli))), quali sono i vostri pensieri per questa settimana?
 

Sulla base della natura tendenziale dei movimenti dei prezzi, penso che presto ci verrà detto cosa diavolo è successo in America.

Non sono mongolo. ps: Non mongoli, ma discendenti di Gengis Khan :)

---

Mi aspetto un'onda d'impulso verso l'alto, da qui o da un piccolo pullback.

 
Salendo finora, un pullback a 1,3025 è possibile da 1,31.
 
L'indice EUR ha smesso di salire il 19.07.2010 ed è stagnante, ma l'USD continua a scendere contro tutte le valute, perché?
 
strangerr:
Allora, mongoli))), quali sono i vostri pensieri per questa settimana?

Dove sei stato? La tendenza è lì, che si snoda fino a quando lo zio Spirandeo ti dice di cercare l'avventura. Non dovreste avere alcun dubbio fino a 1,39, dall'inizio di giugno in testa alla colonna nella baja. Un Gyp si è travestito da bionda in questo viaggio e continua a cercare di staccarsi e di puntellare la signora Galina.

 
gip:


Hai avuto problemi nel forum? Ti senti meglio? Vai a prendere delle pillole.

A proposito, perché stai sempre così male che ti esce la diarrea e il vomito? Deve vivere con sua moglie e guardarla ogni giorno?


Guardati.
 
ULAD:
Guardati:(


E non hai mai avuto il coraggio di dire perché pensi che Galina sia Niroba?

È divertente come la tua versione sia che Rekker ci stava provando con Niroba, dandole dei fiori :)))

Motivazione: