EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 234

 
Grebovik:
Sever30, mentre questo è un freno per l'EUR, hai per caso qualcos'altro in cantiere a parte il GBP?

No, solo lui per ora.
 
sever30:

No, solo lui finora.
Prova a fare coppie di yen - volano come una lince ferita nel culo:)))
 

Non ho nemmeno un indicatore, è quasi, o mezzo indicatore... :) Qui ho un po' di problemi con la sterlina.

 

shorts - scalpers.... non dormono...))

 
Vizard:

shorts - scalpers.... non dormono...))

Ritiratevi, non succederà nulla.
 
rensbit:
Imho. obiettivo 1,32 (euro/bucks)

La previsione può essere considerata giustificata. Anche se non ha ancora raggiunto l'obiettivo dei tre punti. Ma forse su М15 si formerà una divergenza (dal MACD standard).

Domani penso che una correzione sia in arrivo (onda 4 su D1), il tempo ci dirà se ho ragione o no.

La previsione era:


Il risultato:


 
strangerr:
Prova a fare coppie di yen - volano come una lince ferita nel culo:)))
Ci sto lavorando proprio ora, in realtà sono molto prevedibili se il MM è intelligente
 
Vizard:

shorts - scalpers.... non dormono...))


L'eu, alla fine della giornata, ha trovato resistenza sotto forma di gamma media a 21 giorni e supporto sotto forma di gamma di ieri... tra di loro possiamo andare un po' piatti e rompere, a proposito, possiamo andare su senza un pullback significativo, succede abbastanza spesso, ma...ma più spesso, dopo aver testato il range di mezzogiorno, per esempio al rialzo, testiamo la stessa linea del range di mezzogiorno, ma solo sotto..... anche se il lunedì dà spesso falsi positivi.... Comunque... cazzo lo sa.
 

La situazione attuale non è buona per prevedere nulla dal mio punto di vista, era possibile lavorare sul rimbalzo dalla media giornaliera, cioè prevedere la fine del movimento ad ogni livello... ma ora...

 
sever30:

l'euro, alla fine della giornata, insomma... cazzo lo sa.
Penso che il prossimo livello di non ritorno sia passato.
Motivazione: