EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 226

 
sever30:

la vostra gratitudine sostituirà i cordoni della borsa per me.
Un altro "monaco errante" giustamente il denaro è il male.
 
Tantrik:
Un altro "monaco errante" ha ragione: il denaro è il male.


:)))

Non dimenticare che c'è un'altra vita, quella vera, e anche lì puoi guadagnare.

 
Tantrik:
Un altro "monaco errante" ha ragione: il denaro è il male.

"Monaco errante" - dovrei chiamare così uno dei miei colleghi... non prende mai soldi extra da un cliente... il cliente non sa e non gliene frega niente e lui (il collega) non lo fa pagare...
 
sever30:
La vostra gratitudine è un sostituto della mia borsa.
Sì, sono immensamente grato, oggi è onestamente la prima volta che, senza pensare, ho aperto un piccolo ordine sulle previsioni. Non credo a nessuno, i pensieri degli altri possono e devono essere usati per analizzare i propri, e le decisioni devono essere basate solo sui propri. Se si sviluppa l'istinto di accattonaggio del cane di Pavlov, il cervello si evolverà secondo Darwin, per mancanza d'uso.
 
Trovo i pensieri degli altri interessanti per cercare di capire la posizione dell'altro, per trovare qualcosa di nuovo per me stesso. Non è uno studio senza fine! Nel momento in cui si capisce e si trova una risposta a qualcosa di poco familiare, si ha il tempo di raccogliere mucchi di informazioni allo stesso tempo. Almeno il cervello non si atrofizza. Ma sono stufo di oggi, non è un lavoro, è una "rottura di palle"! Questo è tutto per oggi. Buona fortuna a tutti!
 

Ho lanciato un phyb sull'indice yen, può essere o non essere una coincidenza...

sembra che il principio di supporto-resistenza funzioni anche qui e trasformi l'uno nell'altro

 
sever30:

Sterlina/bucks comprare 1.55765, TP 1.56034, SL 1.54424; vendere 1.54424, TP 1.54105, SL 1.55765. Non sono responsabile dei punti mulipus. Visto tre lanci al massimo, quindi il volume è una vostra scelta.


Chiuso su TP.
 
Tantrik:
Un altro "monaco errante" giustamente il denaro è il male.
Il denaro non è il male perché il male non finisce così in fretta :)
 
Tantrik:
Un altro "monaco errante" ha ragione: il denaro è il male.

Il denaro batte il male!!! (с)


 

Ad essere onesti, il denaro non è davvero il male. Ma "l'avidità" è il male ))