EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 235

 
sever30:

EUR, alla fine della giornata, ha trovato resistenza sotto forma di gamma media a 21 giorni e supporto sotto forma di gamma di ieri... Possiamo andare un po' piatti tra di loro e rompere, a proposito, possiamo salire senza un pullback significativo, succede abbastanza spesso, ma...ma più spesso, dopo aver testato il range di mezzogiorno, per esempio al rialzo, testiamo la stessa linea di range di mezzogiorno, ma solo sotto..... anche se il lunedì spesso dà falsi positivi.... comunque... chi cazzo lo sa.

sono d'accordo... il sentimento rialzista è forte... ma penso che vedremo 1,3143...
 
Vizard:

Sono d'accordo... il sentimento rialzista è forte... ma penso che vedremo 1,3143...
Molto probabilmente...
 

finirà intorno a 1,38-9 quest'anno

 
Durante la notte nessuno dei pendenti si è attivato, aperto per un acquisto a 1,3165, anche se a 1,3125 potremmo andare.
 
FreeLance:

Vedremo cosa succede ;) Il corridoio è lo stesso per ora. Tendenza confermata. Se in un pullback-correzione, fino a 1,278 (non più profondo)

Cosa ne pensi, dobbiamo rompere 1.32 e andare a nuove altezze o giù ora (correzione)?
 

 

Ha rotto il 38,2% Fibo Daley a 1,3123 seguito dal livello 1,35...

 
Vizard:
Esatto, a 1,3250-75 oggi, probabilmente dopo un pullback.
 
strangerr:
Esatto, a 1,3250-75 oggi, probabilmente dopo un pullback.


Sì... un po' brusco per iniziare secondo me... potrebbe andare più in alto... vedremo...

 

OK, ho impostato un trailing di 15 pips, lasciandolo andare più in alto e più in basso. :)

Motivazione: