EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 222

 
1.3, è il momento di fare un po' di rollback e poi tornare alla battaglia, ma non come il 15.07.10
 
Grebovik:
Penso che oggi potremmo testare 1,3030, ma il prezzo non andrà più in alto, e un pullback sarà possibile, ma non grande.

Imho, questo test è irto di ulteriori guadagni artici - il canale è alla moda (due volte confermato), e la rottura del livello 1,303 (da Sperandeo) significa il cambiamento del nome del canale in raccomandazione "buy". Comunque, l'Asia non ha ancora reagito alla sessione di oggi e c'è molto tempo fino a venerdì.

 

Ecco la previsione, mi ha appena colpito, non so cosa c'è dopo perché il dollaro sta andando in iper.

 
LuRAS:

Ecco la previsione, mi ha appena colpito, non so cosa c'è dopo perché il dollaro sta andando in iper.

Anch'io non riesco a smettere di pensarci.
 

Se ci pensate, non ci sono altri problemi seri oltre al "problema del debito sovrano" durante l'ultima caduta dell'euro.

È iniziato con il sistema bancario, naturalmente, ma in qualche modo i problemi delle banche sono stati rapidamente risolti e ora anche i deficit di bilancio degli stati europei sono stati risolti (spinti sotto il tappeto). In America anche una serie di fallimenti bancari che erano previsti per la fine di quest'anno non sembra arrivare. Beh, non è che se ne senta parlare molto, anche se naturalmente chi lo sa. Si pensava che i tagli di bilancio avrebbero ristagnato gli affari e l'industria. Non c'è traccia di questo.

Ciò che è stato previsto per l'economia globale nel febbraio di quest'anno male, per la maggior parte, non si è più avverato. Tutti gli economisti del premio Schnobel e Greenspan con loro. Ecco perché tutti erano così felici.

E i principali problemi in America non mostrano alcun miglioramento. L'economia non sta crescendo, il debito nazionale sta crescendo, non sono stati fatti grandi tagli alla spesa e le vendite sono in calo. La disoccupazione stessa e nessun progresso è previsto.

Le cose potrebbero cambiare in qualsiasi momento, ma non credo che il prezzo scenderà.

 
NikT_58:
Anch'io non riesco a smettere di pensarci.

pensa che ci sarà un aumento in questo canale?
 

Il USDCHF dovrebbe salire, l'euro dovrebbe scendere.

 
wiwkin52:

Il USDCHF dovrebbe salire, l'euro dovrebbe scendere.


Questo schema è stato rotto molto ultimamente. E succede spesso che una coppia stia in piedi e l'altra passi 50 pips in 30 minuti.
 
Grebovik:

Questo modello è stato rotto molto di recente. E succede spesso che una coppia stia in piedi e l'altra passi 50p in 30 minuti.
È vero. È già il 3° giorno del mio trading in USDCAD, l'euro e la sterlina hanno superato i 200-300 pip, mentre questa troia non può superare i 100. È rimasta bloccata nel corridoio dei 50 punti negli ultimi 2 giorni.
 
Bicus:
Questo è sicuro. È già il 3° giorno del mio trading in USDCAD, l'euro e la sterlina hanno superato i 200-300 pips, e questa troia non può superare i 100. È rimasta bloccata nel corridoio dei 50 pips per gli ultimi 2 giorni.

La mia consolazione - non sei solo, ho venduto la sterlina per il secondo giorno in +30pp -20pp, oggi ci ho rinunciato, ho colpito il breakeven, ho acceso il long trawl e sono andato in affari.