EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 221

 
MGA:
il broker in tasca)))
Ho avuto di peggio, ora ho fretta.
 

Non vedo nessuna opportunità di vendita. Tutte le divergenze cantano una tendenza al rialzo. Forte supporto confermato venerdì, abbiamo un centinaio di pip più in basso. Il contesto delle notizie è a favore dell'euro. Oggi la seconda onda d'impulso verso l'alto ha superato il massimo, ma sta disegnando come la prima onda (terza secondo Elliot). Quindi disegnerà il complesso della quinta onda al livello attuale. Il limite superiore del canale non è stato raggiunto. La struttura dell'onda per l'onda d'impulso è un po' incompleta.

Se tutto ciò significa qualcosa, non scenderemo molto, al massimo 50 pip. Bugiardo. Un centinaio di pips al massimo, per sostenere. Ma in un certo senso il trading down è rischioso.

 
dollaro aussie pronto a girare ....
 
gip:

Non vedo nessuna opportunità di vendita. Tutte le divergenze cantano una tendenza al rialzo. Forte supporto confermato venerdì, abbiamo un centinaio di pip più in basso. Il contesto delle notizie è a favore dell'euro. Oggi la seconda onda d'impulso verso l'alto ha superato il massimo, ma sta disegnando come la prima onda (terza secondo Elliot). Quindi disegnerà la quinta onda difficile al livello attuale. Il limite superiore del canale non è stato raggiunto. La struttura dell'onda per l'onda d'impulso sembra essere incompleta.

Se tutto ciò significa qualcosa, non scenderemo molto, al massimo 50 pip. Bugiardo. Un centinaio di pips al massimo, per sostenere. Ma in un certo senso il trading down è rischioso.

Potrebbe essere.
 
NikT_58:
Potrebbe essere così.
Allora in questo caso dovremmo iniziare il pullback ora nella sessione USA
 

D'altra parte, questo nuovo indicatore per il markup meccanico mostra che l'onda scenderà da questo livello, e potrebbe essere impulsiva in linea di principio. Cioè, se non fosse per lo sfondo di notizie favorevoli per l'Euro, entrerei in vendita dopo tutto.

In generale, è la mia opinione, o l'impulso o l'inizio della struttura di correzione. Penso che la correzione e poi la quinta onda sia più probabile.

 
gip:
D'altra parte, questo nuovo indicatore per il markup meccanico mostra che l'onda scenderà da questo livello, e potrebbe essere impulsiva in linea di principio. Cioè, se non fosse per lo sfondo di notizie favorevole per l'euro, entrerei ancora in vendita.
Dobbiamo guardarlo domani mattina.
 

Lo terrò per ora, tanto è già usato.

Penso di sì per ora, ma vedremo.


 
rensbit:

Lo terrò per ora, tanto è già usato.

Penso di sì per ora, ma vedremo.


Ho rinunciato a tenerlo per ora e domani vedremo.
 
Penso che oggi possiamo ancora testare 1,3030 ma potremmo non essere abbastanza forti per andare più in alto e solo allora un pullback, ma non uno grande.