EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 157

 

Beh, da quanto ho capito questa era la previsione...

Getta l'euro per oggi... estate... meglio - birra - sesso e rock and roll....

Sono d'accordo con Svetlana....

E l'euro si sta dirigendo verso 2860 da qualche parte....probabilmente non andrà più in alto oggi...

 
Sì, a quanto pare i cattivi dati sull'occupazione statunitense che abbiamo già elaborato oggi. Non ha senso aspettare la notizia stessa.
 
gip:
Sì, a quanto pare i cattivi dati sull'occupazione statunitense che abbiamo già elaborato oggi. Non ha senso aspettare la notizia stessa.


Beh, non è proprio una notizia seria... ci saranno altre notizie... non così importante sia - produzione ecc... ma l'audizione del comitato bancario del Senato sulle nomine della Fed penso che vale la pena guardare ...

Beh, in linea di principio, il movimento giornaliero è quasi esaurito da 2850 - 60 si può short (pips) sull'adulto...con un obiettivo di 2810 - 05 ...imho tutto naturalmente... vedremo...

 
chi è con me fino a 1,5250 sulla sterlina?
 
Sembra che ci stiamo lentamente dirigendo verso 1,3130.
 
Mathemat:
Sembra che ci stiamo lentamente dirigendo verso 1,3130.

Sì... tutto aperto lì nei giorni... Peccato che gli orsi abbiano perso la loro occasione oggi... avrebbe potuto essere un buon modello di inversione con un tuffo profondo... ma.........
 
Vizard:


Beh, in linea di principio, il movimento giornaliero è quasi esaurito da 2850 - 60 si può short (pips) sull'adulto...con un obiettivo di 2810 - 05 ...imho tutto naturalmente... vedremo...


pensa anche

 
Mathemat:
Sembra che ci stiamo lentamente dirigendo verso 1,3130.

Per la prossima settimana, questi sono i pensieri...

In attesa di critiche


 
odiseif:
chi è con me fino a 1,5250 sulla sterlina?
Mde.... la gara è annullata.
 

Mi ricordo che tutto l'huddle pensato per risolvere ... in generale, ho anche abitato ma ahimè passato solo il 50% del bersaglio. beh, succede anche) così tutto secondo piano vecchia previsione 1.42 tranquillamente calpestando) che poi ricordare non c'è creduto) ed è stata una foto con un punto circa 1,6 ... non è realistico nei prossimi 10-16 mesi

Motivazione: