EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 154

 
sever30:

GBP/bucks comprare 1.52894, prendere 1.53175, stop loss 1.51879, vendere 1.51879, prendere profitto 1.51560, stop loss 1.52894. Non sono responsabile dei punti mulipus (spread) Precisione, potrebbe sorprendervi :)

Inoltre... la risposta a molte domande: Ragazzi, non è un graal, è un espediente... i lanci possono essere fino a 3 pezzi, non ho visto di più... quindi se c'è qualcosa... avvertito. Io stesso entro con un lotto di 0,01, lo giro a seconda del rapporto tra la perdita e l'incasso... cioè volume, in perdita, scegliete voi, ma questi livelli la sterlina sta baciando... nessun consigliere.

P.S. Sono stato in visita...


La previsione si è avverata
 
Guardo FOREXYARD di tanto in tanto, usano analisi da Trading Central con un leggero ritardo e l'ultima è stata pubblicata:
 
olivero:

Il prezzo si sta muovendo in un canale ascendente con un possibile obiettivo di 1,2815. Ma si sta formando una divergenza sul grafico orario. Imho...



Sì, sembra così... cortocircuitato un piccolo lotto al picco... Aggiungerò il prossimo intorno al 2815 se spara...

 
sever30:

La previsione si è avverata.

Mi dica, come determina l'uscita?
 
Grebovik:
Guardo FOREXYARD di tanto in tanto, usano analisi da Trading Central con un leggero ritardo e l'ultima cosa che è stata pubblicata:

Credo che alcuni DT lo abbiano nei loro terminali... non lo guardo io stesso ma credo di aver visto qualcosa del genere... i grafici sembrano familiari....
 
sever30:

Le previsioni si sono avverate...


Beh, è fantastico... Sono davvero contento... sei il miglior pronosticatore in circolazione...

Passa agli euro che leggerò...

 

Correzione euro stimata (oggi - domani) di 1,2670 o una continuazione della correzione a 1,2550.

 
Grebovik:

Mi dica, come determina l'uscita?

Non vuoi rispondere alla domanda.
 
Vizard:


Beh, è fantastico... Sono davvero contento... sei il miglior pronosticatore in circolazione...

passare all'euro leggerò...


non lo stesso sull'euro, ma la sterlina, su questi obiettivi, la conosco come il palmo della mia mano.
 
sever30:

L'euro non è lo stesso, ma la sterlina, per questi obiettivi, la conosco come un parente.

Beh, la struttura naturalmente è diversa - la sterlina è più nitida e più dinamica....
Motivazione: