L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2736

 
Cari esperti. Posso svelarvi un segreto?

Per favore, ditemi, o almeno datemi un indizio (strizzando l'occhio) - siete riusciti a costruire un Expert Advisor funzionante su una rete neurale?
 
Aleksey Nikolayev #:

Non è un termine gergale, ovviamente. La rappresentazione come immagine di un oggetto nella mente è un termine molto usato. Rappresentare un oggetto come una stringa di numeri è un concetto recente e profondamente secondario. L'elenco stesso dei predittori è costruito sulla base della nostra personale percezione dell'oggetto e quindi non coinciderà mai in due diversi "macchinisti". Questo, tra l'altro, è uno dei motivi per cui una discussione significativa sulle specifiche in questo thread è difficilmente possibile.

Solo gli studenti a scuola hanno la stessa percezione)))))
 
Ivan Butko rete neurale?

Ci sono sospetti che alcune persone del forum, e ancora di più il riempimento dei siti di "Expert Advisor e segnali redditizi" sia il risultato dell'IA. Cioè, le NN stanno facendo soldi sul tema del quasi-trading.

In assoluto le reti neurali e i big-data guadagnano (fanno trading) sull'analisi delle tendenze dei social network. Ecco perché sono sponsorizzati e quindi un po' sbilanciati; ma è al di là delle nostre capacità :-(

 
Aleksey Nikolayev #:

Personalmente, non mi piace l'idea originale delle quotazioni come serie temporali. Se formalizzo matematicamente la mia idea, si tratta di funzioni costanti parziali del tempo (continue a destra). Inoltre, l'area dei valori può essere di natura molto diversa - ad esempio, numeri, vettori, lo stato dello stack, ecc. Oltre ai prezzi, ci sono altre informazioni necessarie, che possono essere rappresentate dalle stesse funzioni (stato della sessione, notizie, ecc.), e anche in questo caso l'area dei valori può essere molto varia.

Ma un lavoro di calcolo significativo con funzioni a tempo continuo è praticamente impossibile, quindi si procede sempre a una discretizzazione. Si può fare in modo molto diverso e l'unanimità in questo caso è difficilmente raggiungibile in linea di principio.

Beh, se si analizzano non solo le serie temporali, allora certo. Ma non solo le serie temporali possono essere analizzate da tutti, per questo mi sono fermato sull'ovvia rappresentazione del mercato sotto forma di serie di prezzi come oggetto di ricerca con metodi di MO.

Altrimenti avrei indicato altre cose, come lo stack, l'analisi delle notizie, il pair trading, l'arbitraggio e così via.
 
Se l'argomento non viene riscaldato almeno una volta al mese, morirà e il forum diventerà noioso.

Per esempio, SanSanych ha espresso pensieri interessanti che sono anche nella mia testa, quindi rispetto e rispetto, ho ottenuto un po' di approvazione implicita dai professionisti del MdT.
 
Ahaaaaahhhh. Un professionista in MO.... ))))) non può
 
Maxim Dmitrievsky #:
Stai ancora... la Bibbia che ti ha dato.
Anche se i ritardati possono essere presi a pugni in fronte.

????? Che tipo di
 
mytarmailS #:
????? Qual è?
Non sono interessato a chiacchierare con te, o puoi avere dei semi con i ragazzi.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Non sono interessato a parlare con te o a mangiare semi di girasole con i ragazzi.
Certo che no. Qualsiasi cosa tu dica è solo un buco di culo in una pozzanghera.

 
mytarmailS #:
Naturalmente. Come dici tu, metti il culo in una pozzanghera.

O hai uno scoiattolo o hai delle manie di grandezza.
L'unica cosa che puoi fare è fare rumore sull'autobus perché tutti lo apprezzino. È l'unica cosa che sai fare.
Motivazione: