EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 160

 
e soprattutto il mercato è buono quindi non c'è uno)))) tutti stanno tagliando gli alci)
 
EкricGR:
E soprattutto, il mercato è buono quindi non c'è uno)))) tutti stanno tagliando gli alci)

Sto ridendo))) è sicuramente una piccola perdita me stesso ... ma a questo ritmo, shorting correttamente non è auspicabile ...
 
L'ascesa dell'euro è finita.
 
Tantrik:
L'ascesa dell'euro è finita.
Rispetto a cosa è finito l'aumento?
 
Tantrik:
L'ascesa dell'euro è finita.

pantaloncini da ieri? o prima? )))))))))
 
Vizard:

pantaloncini da ieri? o prima? )))))))))
Da ieri, EUR/USD.
 
Tantrik:
Da ieri, l'eur/$.


Ho capito...1,2910-20 non importa quanto l'euro voglia ....

zy ...mentre scrivo il 2910 è già segnato...

 
Vizard:

urrà))) è sicuramente in un piccolo meno me stesso...ma mentre a queste velocità pantaloncini ad un ritmo normale - nessun desiderio...


L'unico bai che ho avuto oggi era nell'UE e nella sterlina, il franco è andato corto durante la notte, è stata una cometa.... Il franco ha funzionato alla grande... solo una cometa... Ma CADCHF non l'ho visto attraverso... Ho messo in cortocircuito eurolandia... Mi dispiace, sto ancora aspettando.

Penso che dovremmo pensare a dei pantaloncini alle 19:30-20:00 a questo punto...

 
EricGR:

il franco è andato corto nella notte e ha fatto molto bene! solo una cometa.... Non so cosa fare e non so cosa fare quindi non so cosa fare quindi non so... Ho già provato a shortare l'euramax... ahimè, sto ancora aspettando


ah... bene... Ne ho alcuni piccoli in giro... ne aggiungerò altri...

bene, era ora e gli obiettivi dei tori sono in linea con....

 
Vizard:

ah... ok... Ne aggiungerò altri...

Non capisco, lei sembra esperto. Posso capire lo scalping sui rimbalzi, anche se rifiuto lo scalping. Ma non capisco la media in tale situazione, quando c'è una tendenza irreversibile così evidente.
Motivazione: