EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 153

 
19DDT92:

E per rispondere alla domanda, il grafico si ripete? È solo che ho letto in un libro, ed è scritto in più di uno, che i grafici si ripetono di tanto in tanto, qualcuno l'ha notato?

Sì, vanno su e giù...
 
Fraktal:

Vedo che le vacanze scolastiche sono in pieno svolgimento!

Non essere sarcastico, ero così anch'io:))))
 
beh, probabilmente è nel bel mezzo della scuola:)che c'entra la scuola?)
 
Lesta:


Mi scusi, devo aver fatto una brutta battuta, non volevo offenderla o aggrapparmi alle sue parole.

Per me, la cosa divertente è il consiglio: "Non dare consigli!")) e basta.

* l'umore al mattino è buono.


Ho capito...sono d'accordo...è divertente...è solo un po' diverso...quando la gente non capisce qualcosa o non ha niente da dire, inizia a insegnarlo...è come una difesa psicopatica...la migliore difesa è l'attacco in altre parole...
 
19DDT92:
Probabilmente sono nel bel mezzo della scuola:) cosa c'entra la scuola?)

Starò zitto!
 
19DDT92:

Ma per rispondere alla domanda, il grafico si ripete? Ho appena letto in un libro, ed era scritto in più di uno, che i grafici si ripetono di tanto in tanto, qualcuno l'ha notato?


Sì, succede... si chiama - modello - modello.... cioè, se alcune delle mosse corrispondono - si può sperare che anche le mosse future corrispondano... da questo schema-pattern precedentemente memorizzato...

in realtà fractal ha detto bene... nessuna offesa.... praticare un po' - o semplicemente leggere...

 

può qualcun altro postare previsioni (disegni con una linea di movimento previsto) per oggi con spiegazioni ... come perché così e non altrimenti ... per interesse.... а ?

 
Buona divergenza sul 4H, in attesa dell'inizio del movimento
 
 
Vizard:

può qualcun altro postare previsioni (disegni con una linea di movimento previsto) per oggi con spiegazioni ... come perché così e non altrimenti ... per interesse.... а ?

Il prezzo si muove nel canale ascendente possibile obiettivo è 1,2815. Ma si sta formando una divergenza sul grafico orario. Imho ...


Motivazione: